CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 327 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    C'è un applicazione che fixa i pixel morti, non è un rimedio che funziona sempre ma fare un tentativo non costa a nessuno

    EDIT:
    Ce ne sono più di una, le migliori sono "Dead Pixel Detect and Fix" e "Pixel Fixer"
    Ultima modifica di Albxd98; 07-11-13 alle 10:28
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    maat (07-11-13)

  3.  
  4. #132
    Baby Droid L'avatar di cippatto88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei un piccolo problemino...
    Nexus 5 arrivato ieri: terminale stupendo, davvero stupendo.
    Per ora ho riscontrato solo un piccolo (credo) difetto software, che all'inizio non mi sembrava presentasse: il wifi non si stacca mai.
    Lo disattivo dalle impostazioni, l'icona nel menù a tendina secondario si disattiva, il menù del wifi dice che è disattivato, ma l'indirizzo MAC della scheda wifi rimane sempre visibile, e soprattutto influisce sulla batteria.
    Di seguito lo screenshot

    Uso batteria N5.jpg

    Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
    Grazie davvero!

    p.s. spero di aver postato nella corretta sezione, altrimenti mi rimetto al giudizio dei mod

    edit: scusate per la foto, la risoluzione è ridicola, ma credo che il problema si veda comunque. per una migliore definizione, il link è il seguente. grazie ancora!

    https://drive.google.com/file/d/0B9w...it?usp=sharing

    edit. 2 mi sono risposto da solo qualche post più sotto. non è un difetto, ma un'impostazione di android (da 4.3 in poi, se ho capito bene)
    Ultima modifica di cippatto88; 07-11-13 alle 11:09 - Motivo: risolto!
    Lorenzo
    Entrato nel mondo del modding Android dopo aver distrutto la ROM Stock...

    Nexus 5

    ex Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001), Cyanogenmod 10.1 by ADC Team

  5. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me è capitato una volta

  6. #134
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Leggevo persone che si lamentavano dell'eccessivo rumore della vibrazione della tastiera durante la digitazione, ebbene ho anche io questo problema... Ieri andava bene e all'improvviso ha iniziato a fare un casino esagerato, ho letto su xda che per un problema del genere è stato mandato in assistenza.
    Adesso chiamo l'assistenza anche io... Vi lascio il link del thread su xda
    Haptic feedback a little noisy - xda-developers

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Aggiornamento: ho chiamato l'assistenza e provvederanno alla sostituzione del dispositivo mandando un corriere a casa. Prego chi di dovere ad aggiungere il problema nel primo post e anche la soluzione con relativo numero di assistenza google play dispositivi: 800593900
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  7. #135
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    C'è un applicazione che fixa i pixel morti, non è un rimedio che funziona sempre ma fare un tentativo non costa a nessuno

    EDIT:
    Ce ne sono più di una, le migliori sono "Dead Pixel Detect and Fix" e "Pixel Fixer"
    Entrambe però non vanno in full screen e lasciano la barra dei pulsanti attiva, 4 dei miei dead pixel sono proprio in basso a destra

  8. #136
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maat Visualizza il messaggio
    Entrambe però non vanno in full screen e lasciano la barra dei pulsanti attiva, 4 dei miei dead pixel sono proprio in basso a destra
    hai gia chiamato l'assistenza?

  9. #137
    Baby Droid L'avatar di cippatto88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippatto88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei un piccolo problemino...
    Nexus 5 arrivato ieri: terminale stupendo, davvero stupendo.
    Per ora ho riscontrato solo un piccolo (credo) difetto software, che all'inizio non mi sembrava presentasse: il wifi non si stacca mai.
    Lo disattivo dalle impostazioni, l'icona nel menù a tendina secondario si disattiva, il menù del wifi dice che è disattivato, ma l'indirizzo MAC della scheda wifi rimane sempre visibile, e soprattutto influisce sulla batteria.
    Di seguito lo screenshot

    Uso batteria N5.jpg

    Qualcuno ha riscontrato un problema simile?
    Grazie davvero!

    p.s. spero di aver postato nella corretta sezione, altrimenti mi rimetto al giudizio dei mod

    edit: scusate per la foto, la risoluzione è ridicola, ma credo che il problema si veda comunque. per una migliore definizione, il link è il seguente. grazie ancora!

    https://drive.google.com/file/d/0B9w...it?usp=sharing
    Mi sono risposto da solo... Mi mancava il passaggio ad Android 4.3, quindi non ne ero a conoscenza.
    E' "colpa" della funzione di geolocalizzazione, e della relativa impostazione wifi "Scansione sempre disponibile".
    Non è un difetto, ma una feature (cit.)
    Per ora vedrò come se la cava la batteria, nell'eventualità la disattiverò...
    Lorenzo
    Entrato nel mondo del modding Android dopo aver distrutto la ROM Stock...

    Nexus 5

    ex Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001), Cyanogenmod 10.1 by ADC Team

  10. #138
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho chiamato l'assistenza e provvederanno alla sostituzione del dispositivo mandando un corriere a casa. Prego chi di dovere ad aggiungere il problema nel primo post e anche la soluzione con relativo numero di assistenza google play dispositivi: 800593900
    Ti hanno detto i tempi per la sostituzione?
    Ti consegnano il nuovo dopo quanto tempo?

  11. #139
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    Ti hanno detto i tempi per la sostituzione?
    Ti consegnano il nuovo dopo quanto tempo?
    Per adesso sono parole. Sto aspettando l'email per la compilazione del tutto... stando a quello che ha detto il tizio dell'assistenza dovrebbe arrivare un corriere, oppure se non lo prende in carico il corriere vai a ritirarlo alla sede ups, tu consegni il tuo e loro te ne danno uno nuovo
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  12. #140
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Per adesso sono parole. Sto aspettando l'email per la compilazione del tutto... stando a quello che ha detto il tizio dell'assistenza dovrebbe arrivare un corriere, oppure se non lo prende in carico il corriere vai a ritirarlo alla sede ups, tu consegni il tuo e loro te ne danno uno nuovo
    In teoria dovresti fare un cambio immediato.

    Tienici aggiornati.

Pagina 14 di 327 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy