CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 327 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Io ho la versione a pagamento e funziona meglio di prima con la 4.4.3 che problema ti da a te?
    Non si accende proprio più il led di notifica se lo attivo...

  2.  
  3. #2262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ancora android 4.4.2 stock senza alcun tipo di modding e ho un problema strano... L'orario non cambia se il device non è messo in modalità landscape. È successo a qualcun altro?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #2263
    Androidiano L'avatar di dhignolino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 CM11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un Nexus 5 comprato con Garanzia europea. È possibile che non mi ha ancora aggiornato alla 4.4.3? Quando vado su aggiornamento software dice che è aggiornato anche se la versione è la 4.4.2. Un mio amico che ha anche esso la garanzia europea l'ha ricevuto una settimana e fa

  5. #2264
    Baby Droid L'avatar di Petrillo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhignolino Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un Nexus 5 comprato con Garanzia europea. È possibile che non mi ha ancora aggiornato alla 4.4.3? Quando vado su aggiornamento software dice che è aggiornato anche se la versione è la 4.4.2. Un mio amico che ha anche esso la garanzia europea l'ha ricevuto una settimana e fa
    Io non ho idea di che garanzia ho mam l ho comprato 1 settimana fa e anche a me non si aggiorna alla 4.4.3

  6. #2265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non preoccupatevi, l'aggiornamento arriva a tutti prima o poi: Google aveva garantito che l'OTA sarebbe arrivato a tutti entro il 9/6, ma non è vero. Leggendo in rete ho appreso che, in genere, entro due settimane dal rilascio arriva al 100% degli utenti... per il momento è trascorsa una settimana circa.

  7. #2266
    Baby Droid L'avatar di Petrillo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non preoccupatevi, l'aggiornamento arriva a tutti prima o poi: Google aveva garantito che l'OTA sarebbe arrivato a tutti entro il 9/6, ma non è vero. Leggendo in rete ho appreso che, in genere, entro due settimane dal rilascio arriva al 100% degli utenti... per il momento è trascorsa una settimana circa.
    Arrivato ieri sera l aggiornamento alla 4.4.3 Finalmente

  8. #2267
    Androidiano L'avatar di visterne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Orta di Atella (Ce)
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    690
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, anche a me è successo un episodio analogo di doppi contatti in whatsapp...ho risolto disistillando l'app, ma prima ho fatto un cancella cache e dati di quest'ultima! Al momento dell'istallazione ho preferito non ripristinare, ma di effettuare un'istallazione pulita.

  9. #2268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao.. ve la faccio semplicissima.. ho aggiornato alla versione 4.4.3 ed è già la terza volta in pochi giorni che il telefono mi si impalla completamente (non risponde il touch, ne tasti volume) e l'unica soluzione è riavviare tenendo premuto il tastopower per 8 sec.. domanda.. succede anche a qualcun altro? consigli? (oltre ad un ripristino che ora non posso)

  10. #2269
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakeman Visualizza il messaggio
    ciao.. ve la faccio semplicissima.. ho aggiornato alla versione 4.4.3 ed è già la terza volta in pochi giorni che il telefono mi si impalla completamente (non risponde il touch, ne tasti volume) e l'unica soluzione è riavviare tenendo premuto il tastopower per 8 sec.. domanda.. succede anche a qualcun altro? consigli? (oltre ad un ripristino che ora non posso)
    ripristino e pulizia totale
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  11. #2270
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho riscontrato un problema dopo l'aggiornamento ad Android 4.4.3, praticamente uso OS X (Macbook pro) e attraverso il File Manager di Android per Mac (Questo qui) non mi riconosce più il telefono. Siccome uso anche Eclipse per sviluppare app ho provato a vedere se Eclipse me lo riconosce e neanche Eclipse... Non credo sia il cavetto USB perché il telefono si carica, l'icona Debug USB nella barra delle notifiche appare normalmente e un altro PC WIN lo riconosce... Perciò ho puntato il dito contro il nuovo software del 4.4.3 (ah ho provato anche a riscaricare il file transfer da capo prima di provare con Eclipse, pensando ad un aggiornamento proprio per la nuova versione software ma invece non e' cambiato nulla e ci tengo a precisare che con 4.4.2 ha sempre funzionato sia con il file transfer che con Eclipse...)

    C'è qualcun altro nella mia stessa condizione? Qualcuno sa dirmi qualcosa in più'?
    "Ancora una volta, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio."
    -V

Pagina 227 di 327 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy