CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 327 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di IlSocio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

    Post vuoto... inizia sotto.
    Ultima modifica di IlSocio; 14-11-13 alle 16:27

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Messaggio da Moderatore:
    Questo post è stato creato con lo scopo di raccogliere tutti i problemi software che riscontrate sui vostri Nexus 5 e possibilmente sulle varie soluzioni agli stessi.
    Chiedo a tutti di utilizzare la funzione "cerca" all'interno del thread, perchè molti problemi sono stati segnalati e risolti, quindi vi prego di non fare sempre le stesse domande, altrimenti divento molto fastidioso (lo so).

    Detto questo, se riscontrate problemi hardware c'è QUESTO thread per parlarne, quindi, qualunque post su problemi di tipo hardware verrà eliminato.

    State attenti con gli OT. Qualche volta capita di andare "fuori tema" e la cosa può anche essere accettata, ma non esagerate o saremo costretti a chiudere il thread per un tempo a nostra discrezione.

    Buon Nexus 5 a tutti!

    Ci teniamo a precisare che il thread è statao originariamente aperto da IlSocio, ma che ora non se ne occupa più, quindi, per qualunque richiesta rifatevi direttamente a me, o a Dell.
    Grazie!
    Ultima modifica di Fabio3105; 14-11-13 alle 16:13
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

    Astryd (13-01-14),ciospa (22-12-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Un difetto c'è..... L audio dallo speaker in basso fa pena!

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Peraltro la segnalazione del socio è anche sbagliata. Per far funzionare il wake up vocale va impostata la lingua english US e non UK, e solo nelle impostazioni vocali di google now

  7. Il seguente Utente ha ringraziato radagast82 per il post:

    Astryd (13-01-14)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di IlSocio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cercate un attimo di ridimensionare l'affetto per il nuovo gioiellino appena acquistato e di riacquisire un po' di sano senso critico e oggettività...

    Nella pagina promozionale del prodotto, si puo' leggere tesualmente:
    Nexus 5 - Google
    "E grazie all'app Azioni Vocali puoi usarlo anche in vivavoce. Basta pronunciare le parole "OK, Google" per inviare messaggi di testo o trovare foto, indicazioni stradali e non solo"

    Non viene assolutamente indicato da nessuna parte che per ora non è disponibile in Italiano, ma è disponibile esclusivamente in lingua Inglese.
    E se io, consumatore, prendo il mio bel cell. in mano e seguo le indicazioni che mi ha dato Google, stai certo che non riesco assolutamente a portare a termine le operazioni elecate qui sopra.
    Vale a dire che il funzionamento reale si discosta da quello che è il funzionamento dichiarato dal produttore, ergo è una anomalia per definizione.
    O se preferite, si tratta di pubblicità ingannevole.


    Se invece si vuole difendere il produttore a tutti i costi, ignorando completamente la discrepanza tra cio' che viene promosso e cio' che viene realmente offerto, allora, direi che ci si puo' fieramente definire dei fanboy da combattimento


    Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    Peraltro la segnalazione del socio è anche sbagliata. Per far funzionare il wake up vocale va impostata la lingua english US e non UK, e solo nelle impostazioni vocali di google now
    Grazie della segnalazione, ho appena corretto il primo post.
    Ultima modifica di IlSocio; 06-11-13 alle 02:29

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato IlSocio per il post:

    Astryd (13-01-14),Mirkok (09-11-13),pirata_1985 (06-11-13),sumere (06-11-13),tonypello (08-11-13)

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    I problemi che al momento leggo in giro rigurdano

    - Led di notifica non perfettamente funzionante

    - Motore di vibrazione difettoso/troppo rumoroso

    - Pulsanti di accensione/volume ballerini

    - Angolo di visione angolare in alcuni esemplari paurosamente tendente al bianco latte

    -Bleeding Light del monitor in alto a sinistra particolarmente marcato (visibile a schermo completamente nero)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Lanz per il post:

    Astryd (13-01-14)

  12. #7
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 879 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Per ora non riscontro questi problemi. Pero seguo volentieri la discussione

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Twitter @veke87

  13. #8
    Androidiano L'avatar di 2lame4fame


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma sta cosa? cioè faccio fatica a crederci!!
    https://www.dropbox.com/s/epvxw5hn8s...105_230043.jpg

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2lame4fame Visualizza il messaggio
    ma sta cosa? cioè faccio fatica a crederci!!
    https://www.dropbox.com/s/epvxw5hn8s...105_230043.jpg
    spero vivamente chia sia il display difettoso!! :o

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Ma porca miseria che siamo matti??? Spero anche io sia difettoso, avete link? Da dove è stata presa la foto?
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Pagina 1 di 327 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy