CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Google Play Music e Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google Play Music e Android 4.4

    Salve a tutti, spero di non avere aperto questa discussione come doppione ma cercando in internet e sul forum non ho trovato risposta alla mia domanda, spero di riceverla da voi.

    Premessa, ho acquistato anche io il Nexus 5 Nero 32 Gb, funziona bene senza problemi di alcun tipo (almeno non notati da me). Google Play utilizzato senza loggarsi col proprio account google funziona come semplice lettore musicale della musica che hai sul tuo dispositivo. E sino a qua tutto normale. Ora arriviamo al problema:

    Se io mi collego a Google Play col mio account Google posso visualizzare tutta la musica che ho messo nel database online, ho caricato davvero molte canzoni e ci sono tutte, ed è stupendo. Però... Ho disattivato la sincronizzazione dell'account Google con Google Play in tutte le voci possibili che ci sono in sincronizzazione, ho disattivato il download nella cache mentre si ascolta la musica dal Google Play.. MA, l'applicazione Google Play mi scarica in Background una marea di mega. Non riesco a fermarla. E`arrivata a pesarmi più di 500 mega.. Se clicco su svuota cache musica scaricata non fa esattamente nulla, l'app continua costantemente ad aumentare di peso. Se apro applicazioni continuamente vedo proprio i suoi mega aumentare secondo per secondo.

    Ora arrivo al punto.. Sapete se:
    1: È normale che faccia così? Anche se sinceramente poi viene meno lo scopo di caricare musica in internet..
    2: C'è un modo per disattivare questa opzione?
    3: Se ne avete la possibilità testate l'applicazione sul vostro nexus.

    Ci ho guardato davvero una marea di volte, o sono davvero rintontito io (e spero che sia così) o semplicemente devono fixare l'app. Non ne ho idea.

    Spero possiate aiutarmi, grazie infinite sin da subito.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha riscontrato questo problema? Inizio a preoccuparmi..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy