CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sostituzione Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituzione Nexus 5

    Buonasera a tutti, qui vi espongo il mio problema avvenuto pochi minuti fa.
    Per cominciare, giovedì 14 Novembre arriva il tanto atteso Nexus 5 (bianco), o apro e me lo controllo tutto (death pixel, danni vari , difetti), e subito noto un "danno" nella parte posteriore del telefono.
    Effettuo le dovute chiamate all'assistenza Google, mi inviano il link per la sostituzione; la effettuo oggi, in data 18/11/2013, arriva la ricevuta la quale cita chiaramente "La restituzione tempestiva dell'articolo difettoso ti permetterà di evitare che l'ordine ti venga addebitato. Assicurati che la spedizione arrivi a destinazione entro 21 giorni dalla data dell'ordine per evitare l'addebito".
    Fin qui si direbbe tutto bene, ecco che controllo la data di partenza dal magazzino del dispositivo..... ed ecco il problema. La partenza è stimata per l'11 Dicembre, quindi ben oltre i 21 giorni, data ultima per ricevere il rimborso.
    Quello che chiedo è se qualcuno abbia già effettuato sostituzioni, e se a sostituzione effettuata è stata cambiata la data di partenza del dispositivo.


    20131115_081951.jpg
    Questa è la foto del difetto.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354239
    [SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    marcolinoloro (18-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy