Buonasera a tutti, qui vi espongo il mio problema avvenuto pochi minuti fa.
Per cominciare, giovedì 14 Novembre arriva il tanto atteso Nexus 5 (bianco), o apro e me lo controllo tutto (death pixel, danni vari , difetti), e subito noto un "danno" nella parte posteriore del telefono.
Effettuo le dovute chiamate all'assistenza Google, mi inviano il link per la sostituzione; la effettuo oggi, in data 18/11/2013, arriva la ricevuta la quale cita chiaramente "La restituzione tempestiva dell'articolo difettoso ti permetterà di evitare che l'ordine ti venga addebitato. Assicurati che la spedizione arrivi a destinazione entro 21 giorni dalla data dell'ordine per evitare l'addebito".
Fin qui si direbbe tutto bene, ecco che controllo la data di partenza dal magazzino del dispositivo..... ed ecco il problema. La partenza è stimata per l'11 Dicembre, quindi ben oltre i 21 giorni, data ultima per ricevere il rimborso.
Quello che chiedo è se qualcuno abbia già effettuato sostituzioni, e se a sostituzione effettuata è stata cambiata la data di partenza del dispositivo.
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Questa è la foto del difetto.