CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 71 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ora faccio una domanda che praticamente nessuno sa rispondere.

    Fare il root e sbloccare il bootloader al Nexus 5 invalida la garanzia?
    Sempre usando la rom stock e non toccando la recovery.
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gshadow Visualizza il messaggio
    Ora faccio una domanda che praticamente nessuno sa rispondere.

    Fare il root e sbloccare il bootloader al Nexus 5 invalida la garanzia?
    Sempre usando la rom stock e non toccando la recovery.
    Lg si è espressa sulla sua pagina facebook sostenendo che è possibile installare delle ROM sul proprio dispositivo. La maggior parte delle rom richiede lo sblocco del bootloader altre (anche se poche) non richiedono lo sblocco. Per questo motivo c'è un pò di mistero su questo aspetto.
    Le ROM si possono installare ma sul bootloader non si sono espressi, quindi non rischierei.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che LG si è sempre dimostrata piuttosto permissiva da questo punto di vista...ma la garanzia nel nostro caso viene fornita da google e quindi suppongo che il discorso sia diverso.
    Ma mi piacerebbe molto essere smentito

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    entro nella discussione, se io oggi acquisto un nexus 5 su google play come funziona la garanzia? dura due anni? al termine dei due anni è possibile rinnovarla? ma soprattutto: cosa significa inviarlo a google?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marini98 Visualizza il messaggio
    entro nella discussione, se io oggi acquisto un nexus 5 su google play come funziona la garanzia? dura due anni? al termine dei due anni è possibile rinnovarla? ma soprattutto: cosa significa inviarlo a google?
    Durata 2 anni !

    Non credo si possa estendere la garanzia:-(

    Inviarlo a google significa se hai bisogno di assistenza... tramite il tuo account che hai fatto l'acquisto del nexus 5 fai la richiesta di riparazione non che sostituzione

    per il resto ti spiega google

  7. Il seguente Utente ha ringraziato antoninoroger per il post:

    marini98 (23-12-13)

  8. #26
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A quanto ho letto in giro, LG ha detto che il Nexus 5 è di google perciò dobbiamo rivolgerci a lui per le informazioni sulla garanzia.
    Ho anche letto però che nessuno è riuscito ad avere una risposta esauriente da google :-/
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, scrivo qui essendo in dubbio sul da farsi.
    Lunedì 23 dicembre ho ricevuto il mio Nexus 5, il 24 l'ho aperto per vedere che tutto fosse in ordine ed ho inserito la microsim (adattata da me) all'interno del telefono. Dovendola poi rimuovere ho scoperto che il carrellino della microsim si è bloccato ed inserendo graffetta di google, altre graffette nell'apposito foro non viene fuori in nessun modo, tranne di qualche decimo (seppure) di millimetro. Voi dite che qualora la sim fosse stata inserita male o comunque si fosse spostata stando nell'alloggio e io effettuassi la sostituzione in garanzia mi potrebbero essere addebitati dei danni (o comunque il trasporto) per una cosa così scema diciamo?
    Spero qualcuno ne sappia qualcosa.

    Michele

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeyex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo qui essendo in dubbio sul da farsi.
    Lunedì 23 dicembre ho ricevuto il mio Nexus 5, il 24 l'ho aperto per vedere che tutto fosse in ordine ed ho inserito la microsim (adattata da me) all'interno del telefono. Dovendola poi rimuovere ho scoperto che il carrellino della microsim si è bloccato ed inserendo graffetta di google, altre graffette nell'apposito foro non viene fuori in nessun modo, tranne di qualche decimo (seppure) di millimetro. Voi dite che qualora la sim fosse stata inserita male o comunque si fosse spostata stando nell'alloggio e io effettuassi la sostituzione in garanzia mi potrebbero essere addebitati dei danni (o comunque il trasporto) per una cosa così scema diciamo?
    Spero qualcuno ne sappia qualcosa.

    Michele
    Quello che io so! Mi è successo con un telefono che la SIM è uscita fuori aste e non usciva più in garanzia non è passato (Samsung) bisogna vedere come si comporta google
    Ti conviene prima scrivere una e-mail specificando il problema poi vedi cosa ti rispondono! Magari il carrello ''era difettato ''

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Quello che io so! Mi è successo con un telefono che la SIM è uscita fuori aste e non usciva più in garanzia non è passato (Samsung) bisogna vedere come si comporta google
    Ti conviene prima scrivere una e-mail specificando il problema poi vedi cosa ti rispondono! Magari il carrello ''era difettato ''
    Io in effetti spero sia colpa del carrellino e passi sotto garanzia o male che vada pagare non più di 15-20 euro male che vada...speriamo bene!

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di Trodo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Anagni (FR)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Xperia U (ex), NEXUS 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma, siccome non è stata citata la cosa all'interno del topic, l'invio del telefono alla sede Google Italia (che a quanto ho capito è a Milano, credo) in caso di applicazione della garanzia e quindi di riparazione e/o sostituzione del terminale, è a carico del possessore del cellulare? Cioè se io devo mandarlo in garanzia devo pagare la spedizione o come funziona?

Pagina 3 di 71 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy