CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

APP meteo introvabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    APP meteo introvabile

    Ciao a tutti , guardando le varie videorecensioni ( postate dal sito concorrente a questo) su youtube di questo meraviglioso gioiellino che è il Nexus5 ( io possiedo la versione Bianca 32Gb) ho notato che nella Home vi è un Widget meteo con inserito in alto un arco che dovrebbe essere il misuratore di liv. batteria , lo trovo bellissimo ma non riesco a capire che app è, e non so cosa cercare .
    Qualcuno ha qualche idea x caso .

    PS.... credo di essere uno dei fortunati possessori del Nexus5 a trovarlo perfetto e senza difetti rilevanti , tenendo conto che sono passato dal S4 devo dire che lo schermo è ottimo bianco e perfetto , in diagonale la visione è perfetta ( e poi ditemi chi guarda un telefono in diagonale) l'audio è un po basso ma se devi ascoltare la musica a paletta ti compri uno stereo non un telefono , e poi con delle buone cuffie (io ho delle BOSE) è ottimo. i tasti non creano nessun rumore e secondo me non ballano x nulla, durata batteria buona con un uso più che discreto arrivo a sera con ancora il 35% della carica.
    che devo dire lo adoro questo nexus5 .
    grazie a tutti .
    Ultima modifica di cristianof; 21-11-13 alle 00:10

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, intendi questo https://play.google.com/store/apps/d...zwskin.minarch ? Occhio che per poterlo utilizzare devi avere zooper widget

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy