Salve a tutti, sono Alessandro ho una bellissima notizia per voi Ho un parente che lavora nel centro assistenza Google, oggi l'ho sentito e gli ho chiesto un pò di informazioni
Ho aperto questo topic, in quanto lo aggiornerò appena so altre novità, non ho scritto in topic già aperti in quanto confusionari e poco visibili. Questo topic è utilissimo, perchè toglierò molti sassolini dalle scarpe del nostro nexus. Incominciamo
nexus5_render.jpg
1 ---> Non usate la PAYPAL mi ha chiaramente detto che gli crea solo fastidi e problemi e si riscontrano RITARDI nelle spedizioni.
2---> Carta consigliata POSTEPAY, in quanto riescono a elaborare il loro sistema dei 7 giorni immediatamente e spedire più velocemente.
3---> Le 2/ 3 settimane sono INDICATIVE, può succedere che il prodotto viene spedito pure dopo 5 giorni.
4--->Tra meno di 5 giorni ci sarà un grosso rinfornimento di Nexus neri 16 gb
5--->I primi prodotti avevano dei difetti, gli ultimi stock sono stati sistemati.
6---> La garanzia avviene spedendo il telefono a google, non in centri per telefonia.
7---> Entro 15 giorni potete rispedire il telefono indietro e richiedere i vostri soldi.
8---> Usciranno più avanti versioni di Nexus con le cuffiette.
9---> L'assistenza di Google non vi dirà mai dove sono, ci sono ma non ci sono.
Se avete qualche domanda o dubbio chiedete pure
Coming soon...
Chiedo ai moderatori di mettere in rilievo il TOPIC, in quanto utile per tutti.