CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Problemi di rotazione dello schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    Anche il mio Nexus 5 ha smesso di roteare da questa sera! Utilizzando Z-tool nella sezione accelerometro, rilevo l'asse Z inchiodato! A dirla tutta oggi il dispositivo è caduto (per la prima volta) da circa 15 cm su un tappeto.. Mi sento di escludere però che il malfunzionamento possa dipendere da questo evento accidentale. Il N5 è aggiornato alla 4.4.2, al momento non ho attuato alcun factory reset, cosa mi suggerite di fare???

    Grazie
    S

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a spegnere e riaccendere il telefono? Gli altri assi funzionano? In caso positivo escluderei il danno da caduta. Nel mio caso un mese fa ho disinstallato l'applicazione OSB barometro e non ha più fatto questo difetto.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe sentire da CampAnto se la sostituzione ha risolto (reinstallando le medesime applicazioni).

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iridium Visualizza il messaggio
    Hai provato a spegnere e riaccendere il telefono? Gli altri assi funzionano? In caso positivo escluderei il danno da caduta. Nel mio caso un mese fa ho disinstallato l'applicazione OSB barometro e non ha più fatto questo difetto.
    Ciao Iridium,

    Ho provato a spegnere il dispositivo un paio di volte ma ciò non ha sortito alcun effetto positivo. Ho letto su alcuni forum americani di lasciare il telefono in carica durante i test ma anche questo non ha funzionato.

    In Z-Device solo l'asse Z rimaneva bloccato.

    23.46 - Iridium, non ci crederai, ma giusto 1 secondo fa il telefono ha ripreso a roteare !!! Ora é collegato all'alimentatore... Mistero!! Ora in z-Device test anche l'asse Z si muove correttamente!!

    Tutto ciò in parte mi rasserena, ma ho il dubbio che si possa essere compromesso l'hardware mmmm !!!

    Non ho disinstallato alcuna applicazione.. Argh

    Grazie
    Galen

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto mi sembra molto strano che di questo problema in Italia se ne parli solo in questo 3d. Nei forum americani ne parlano in molti. Quando ho avuto la notifica del tuo messaggio ho ricominciato a googlare nella speranza di una risposta ufficiale da parte di google che non ho trovato. Ho letto invece, come avevo già scritto, di probabili interferenze con e

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interferenze con applicazioni che impegnano il sensore barometrico. Oppure ha risolto chi ha installato una nuova rom. Il mistero continua.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho trovato questo thread googlando... Ho acquistato da pochissimo un Nexus 5 con Kitkat 4.4.2. Oggi si è presentato lo stesso vostro problema, lo schermo non gira più: ho provato a spegnerlo e nulla... Neppure collegando il device all'alimentazione funziona. Non ho fatto prove con delle app, ma comunque si tratta del vostro stesso problema....

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho trovato questo thread googlando... Ho acquistato da pochissimo un Nexus 5 con Kitkat 4.4.2. Oggi si è presentato lo stesso vostro problema, lo schermo non gira più: ho provato a spegnerlo e nulla... Neppure collegando il device all'alimentazione funziona. Non ho fatto prove con delle app, ma comunque si tratta del vostro stesso problema....
    Provato con un wipe reset? Se ti si ripresenta non puoi far altro che sostituirlo. Stesso caso mio. Ho risolto in tale modo
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Provato con un wipe reset? Se ti si ripresenta non puoi far altro che sostituirlo. Stesso caso mio. Ho risolto in tale modo
    Ancora non ho provato con il reset perchè avevo già configurato per bene tutto e volevo evitarlo... Ora dopo un paio di riavvi sta funzionando e spero continui così. Tu dopo la sostituzione non hai mai più avuto problemi?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidm Visualizza il messaggio
    Ancora non ho provato con il reset perchè avevo già configurato per bene tutto e volevo evitarlo... Ora dopo un paio di riavvi sta funzionando e spero continui così. Tu dopo la sostituzione non hai mai più avuto problemi?
    Nono, ti deve capitare il telefono non difettato
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy