CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Pessima ricezione Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Cover non ne ho...
    Anche nel mio caso no cover!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    strano, io avevo un galaxy s4 e questo prende molto meglio del samsung. dove prima prendevo due tacche ora prendo anche 3. a distanza dal rooter. Boh

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gudea Visualizza il messaggio
    In effetti, a memoria, ricordo che i primi giorni la ricezione del segnale fosse davvero ottima! Poi, dopo un ripristino del terminale, pare essere divenuto particolarmente "sordo"... per questo spero si tratti solo di un problema software.
    Con l'app consigliatami da felix7417 (prima ne usavo un'altra, ma questa mi pare interessante) noto che, a circa due metri, il livello del segnale ricevuto è oscillante tra -80 e -65 dBm. Shakino puoi linkarmi il thread di cui parli? Non riesco a recuperarlo.

    Grazie a tutti... mi sa che stasera provo una rom diversa!
    stesso per me... all inizio sembrava migliore... adesso sembra essere peggiorato...a distanza di pochi metri perde potenza
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    stesso per me... all inizio sembrava migliore... adesso sembra essere peggiorato...a distanza di pochi metri perde potenza
    cristianb... hai montato un'alternative rom? Sto per provare PureSpeed sopratutto per sapere se il problema rimane tale e quale o se con una rom e un kernel alternativo posso riuscire a migliorare qualcosa!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di poz_78_1


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Allora ho fatto un po' di confronti tra il vecchio s2 e il nexus 5.... (nello stesso posto uno di fianco all'altro, a circa 10 m dal router che è al piano di sotto) allora s2 3 tacche di wifi mentre n5 1/2.
    Ho fatto sia uno Speed test (migliore n5 sempre nonostante la sua unica tacca) che network Signal (il segnale di s2 è molto maggiore e soprattutto costante mentre n5 va e viene). Boh! Allora a me il wifi funziona abbastanza bene sarà solo che l's2 era veramente fenomenale.
    SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh

  7. #16
    Androidiano L'avatar di poz_78_1


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Queste sono le schermate dell's2.
    SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gudea Visualizza il messaggio
    cristianb... hai montato un'alternative rom? Sto per provare PureSpeed sopratutto per sapere se il problema rimane tale e quale o se con una rom e un kernel alternativo posso riuscire a migliorare qualcosa!
    no sempre tutto stock...

    Quote Originariamente inviato da poz_78_1 Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto un po' di confronti tra il vecchio s2 e il nexus 5.... (nello stesso posto uno di fianco all'altro, a circa 10 m dal router che è al piano di sotto) allora s2 3 tacche di wifi mentre n5 1/2.
    Ho fatto sia uno Speed test (migliore n5 sempre nonostante la sua unica tacca) che network Signal (il segnale di s2 è molto maggiore e soprattutto costante mentre n5 va e viene). Boh! Allora a me il wifi funziona abbastanza bene sarà solo che l's2 era veramente fenomenale.
    anche io noto un segnale instabile del wifi...a 2 metri dal modem perde una tacca, poi la riacquista, poi la perde di nuovo...

    però anche con una tacca sola la navigazione diciamo che è quasi nella norma....

    non sò se è un modo diverso di riportare la potenza del segnale da parte del wifi, però a me dà un pò una sensazione di instabilità e di potenza inferiore rispetto agli altri smartphone.... forse è solo una mia impressione!!!
    Ultima modifica di cristianb; 03-12-13 alle 22:08
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non sò se è un modo diverso di riportare la potenza del segnale da parte del wifi, però a me dà un pò una sensazione di instabilità e di potenza inferiore rispetto agli altri smartphone.... forse è solo una mia impressione!!!


    Esatto, la stessa cosa mia. Si spera appunto sia solo un impressione
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  10. #19
    Androidiano L'avatar di poz_78_1


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Stessa sensazione.... Magari in futuro si sistema....
    SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    no sempre tutto stock...



    anche io noto un segnale instabile del wifi...a 2 metri dal modem perde una tacca, poi la riacquista, poi la perde di nuovo...

    però anche con una tacca sola la navigazione diciamo che è quasi nella norma....

    non sò se è un modo diverso di riportare la potenza del segnale da parte del wifi, però a me dà un pò una sensazione di instabilità e di potenza inferiore rispetto agli altri smartphone.... forse è solo una mia impressione!!!
    L'instabilità del segnale l'avevo notata anch'io, però posso assicurarvi che dove navigo con un LG P880 (due tacche) non ho traccia di segnale con il Nexus 5. Probabilmente dove riesce ad agganciare il segnale quest'ultimo naviga meglio, ma mica posso stare sempre nei pressi del router...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy