CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Disabilitare Led notifiche durante la notte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille ! colgo l'occasione per chiederti una cosa visto che vedo che ne sai parecchio... ho visto che oggi è uscito l'aggiornamento 4.4.1 e un aggiornamento del play store... Come mai io ancora non li vedo??? devo aspettare o cè qualche cosa che posso fare per forzare l'aggiornamento?

  2.  
  3. #12
    NdR
    NdR non è in linea
    Androidiano L'avatar di NdR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    iPhone 6 + Nexus 5X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non vedere l'aggiornamento è una cosa normalissima.
    Google ha una roadmap ben precisa sulla distribuzione degli aggiornamenti. Non la ricordo benissimo ma mi sembra che preveda di aggiornate l'1% dei dispositivi per i primi giorni dal rilascio. Nella settimana successiva il 25%, e così via fino al 50% - 75% - 100%.
    Questo serve a "sondare il terreno" per eventuali bug e per non sovraccaricare i server.

    Quindi hai 3 opzioni:

    - Attendi gli aggiornamenti, che in ogni caso non dovrebbero tardare più di una-due settimane. Non cercare guide su internet per fare in modo che il tuo dispositivo rientri nelle prime giornate del rilascio perché sono tutte fesserie.
    Anche cercare l'aggiornamento in "aggiorna software" dalle impostazioni è inutile. Lui ti dice che lo cerca, ma in realtà il vero check lo esegue ogni 3/5 ore.

    - Segui le guide su internet (non ricordo se anche Androidiani l'ha fatto, e non so se posso scrivere il nome degli altri siti) per installarla manualmente.

    EDIT: ecco la guida di Androidiani:
    https://www.androidiani.com/funziona...e-burke-194772

    - fra uno o due giorni diverse ROM verranno aggiornate a 4.4.1. Io sto usando la Cataclysm e lo sviluppatore ha detto che l'aggiornamento dovrebbe arrivare domani.
    Quindi se avevi l'intenzione di montare una ROM AOSP puoi farlo direttamente ora e poi l'aggiorni con i vari update che rilascia lo sviluppatore.


    Se hai domande sono qui
    Ultima modifica di NdR; 06-12-13 alle 12:31
    Nexus 5X

    Android 6.0.0
    ROM: PureNexus
    Kernel: EX 0.08

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NdR Visualizza il messaggio
    Non vedere l'aggiornamento è una cosa normalissima.
    Google ha una roadmap ben precisa sulla distribuzione degli aggiornamenti. Non la ricordo benissimo ma mi sembra che preveda di aggiornate l'1% dei dispositivi per i primi giorni dal rilascio. Nella settimana successiva il 25%, e così via fino al 50% - 75% - 100%.
    Questo serve a "sondare il terreno" per eventuali bug e per non sovraccaricare i server.

    Quindi hai 3 opzioni:

    - Attendi gli aggiornamenti, che in ogni caso non dovrebbero tardare più di una-due settimane. Non cercare guide su internet per fare in modo che il tuo dispositivo rientri nelle prime giornate del rilascio perché sono tutte fesserie.
    Anche cercare l'aggiornamento in "aggiorna software" dalle impostazioni è inutile. Lui ti dice che lo cerca, ma in realtà il vero check lo esegue ogni 3/5 ore.

    - Segui le guide su internet (non ricordo se anche Androidiani l'ha fatto, e non so se posso scrivere il nome degli altri siti) per installarla manualmente.

    EDIT: ecco la guida di Androidiani:
    https://www.androidiani.com/funziona...e-burke-194772

    - fra uno o due giorni diverse ROM verranno aggiornate a 4.4.1. Io sto usando la Cataclysm e lo sviluppatore ha detto che l'aggiornamento dovrebbe arrivare domani.
    Quindi se avevi l'intenzione di montare una ROM AOSP puoi farlo direttamente ora e poi l'aggiorni con i vari update che rilascia lo sviluppatore.


    Se hai domande sono qui

    Gentilissimo! Cmq la tentazione di cambiare ROm è forte, pensavo proprio alla cataclysm ... !! e al tuo stesso kernel sto leggendo un pò di guide e penso che settimana prossima mi armo di coraggio e mi butto :-) ti trovi bene?

  5. #14
    NdR
    NdR non è in linea
    Androidiano L'avatar di NdR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    iPhone 6 + Nexus 5X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Benissimo. Arrivo ampiamente a sera con la batteria e il sistema è decisamente fluido. Poi ci sono quelle personalizzazioni in più che fan sempre piacere..
    Nexus 5X

    Android 6.0.0
    ROM: PureNexus
    Kernel: EX 0.08

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di DjAndrews91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleks388 Visualizza il messaggio
    Funziona tutto ti ringrazio !! l'unica cosa che non capisco è come mai non mi va il led con what up :-(
    Quote Originariamente inviato da NdR Visualizza il messaggio
    Due cose:

    1- anche la versione free andrebbe bene per i tuoi scopi.

    2- light flow agisce sul led. Se vuoi eliminare la suoneria devi mettere in vibrazione tu.

    E qui se posso fare un piccolo appunto vorrei dire che il mio iPhone 5 con la sua modalità notte è comodissimo. Non capisco xk su android non ci sia.
    Android puro non ha questa funzione, già i telefoni Samsung ne sono dotati e anche alcune ROM come la cm..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NdR Visualizza il messaggio
    Benissimo. Arrivo ampiamente a sera con la batteria e il sistema è decisamente fluido. Poi ci sono quelle personalizzazioni in più che fan sempre piacere..
    Quindi potrei installare questa rom e poi uscirà l'update alla 4.4.1 o aspetto che esca la rom completa 4.4.1??

  8. #17
    NdR
    NdR non è in linea
    Androidiano L'avatar di NdR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    iPhone 6 + Nexus 5X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Puoi installarla. Tanto il futuro aggiornamento non comporterà nessun reset dei dati
    Nexus 5X

    Android 6.0.0
    ROM: PureNexus
    Kernel: EX 0.08

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy