CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 250
Discussione:

Nuovi Nexus 5 modificati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non ho capito... Io ho un Nexus 5 consegnatomi il 4 dicembre, dalle foto non riesco a capire se i miei fori sono i più piccoli o i più grandi, come faccio a vedere la mia rev?
    Non capisco cosa intendi per bootloader pur avendo una piccola e vaga idea di cosa sia...
    Io ne ho avuti 2 ed il secondo ha i fori più larghi ma ciò nonostante è revision 11... secondo me questa fantomatica rev. 12 se la sono inventata visto che nessuno posta uno screen

    Oltretutti la maggior parte delle nuove versioni hanno il display con colori che tendono al giallo e questo a molti non va bene... nessuno è mai contento di nulla a quento pare
    Ultima modifica di opt1imus; 08-12-13 alle 20:47

  2. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    Tommi97 (08-12-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di daniel84cs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non serve che verifichi abbiamo appurato che il modello con i fori più larghi è sempre rev 11 quindi deve essere solo una modifica nei case....
    La cosa importante per chi lo ha acquistato prima è che non ci sono differenza nella potenza del suono, presumo possa essere magari utile per l'audio in entrata...ma sono solo supposizioni ....
    Ultima modifica di daniel84cs; 08-12-13 alle 21:10
    Galaxy Note Rom Kingdroid 7.0 touchwiz modded launcher

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Probabilmente hanno solo rifatto gli stampi o questi vengono fabbricati da un'altra azienda.
    Per quanto riguarda il giallo, non ho verificato la fonte, ma da più parti è riportato che google suggerisce solo di usare il dispositivo per un po in quanto si tratterebbe di residui del prodotto usato per la pulizia del vetro.

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberpk Visualizza il messaggio
    Probabilmente hanno solo rifatto gli stampi o questi vengono fabbricati da un'altra azienda.
    Per quanto riguarda il giallo, non ho verificato la fonte, ma da più parti è riportato che google suggerisce solo di usare il dispositivo per un po in quanto si tratterebbe di residui del prodotto usato per la pulizia del vetro.
    Mi sembra assurdo... se questo fosse vero chi ha comprato una pellicola da 20€ e l'ha applicata immediatamente dopo aver tolto quella originale o rimarrà con i residui o sarà costretto a toglierla buttando via il proprio denaro...

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Mi sembra assurdo... se questo fosse vero chi ha comprato una pellicola da 20€ e l'ha applicata immediatamente dopo aver tolto quella originale o rimarrà con i residui o sarà costretto a toglierla buttando via il proprio denaro...
    Ho pensato la stessa identica cosa. Cosa devo fare allora? strofinare con il panno sperando che veda via il giallo? Bha, speriamo bene...

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberpk Visualizza il messaggio
    Probabilmente hanno solo rifatto gli stampi o questi vengono fabbricati da un'altra azienda.
    Per quanto riguarda il giallo, non ho verificato la fonte, ma da più parti è riportato che google suggerisce solo di usare il dispositivo per un po in quanto si tratterebbe di residui del prodotto usato per la pulizia del vetro.
    è una pagliacciata.... i due display hanno una resa diversa e lo dico perchè li ho avuti entrambi in quanto ne ho chiesto uno sostituivo... e uno non è peggiore dell altro...è solo che uno rende dei colori più caldi dell altro e la differenza si vede anche nei colori non solo nei bianchi.... a luminosità massima si nota di più mentre con luminosità automatica, che lavora benissimo, si nota di meno questa differenza...e ripeto parlo di differenza non di difetto...

    però non è vero che un display è peggiore dell altro...è solo un fattore di preferenza... hanno due rese un pò diverse... c è chi preferisce per esempio amoled con i suoi neri che però ha dei bianchi che non sono un granchè e chi preferisci bianchi migliori e si accontenta di neri discreti...

    sono due pannelli con due rese diverse... è sbagliato dire display tendente al giallo.... e poi vi posso assicurare che la differenza è minima e si nota solo se si hanno entrambi i cel...

    per me questa è una discussione stupida.... non c è nessuna anomalia a mio avviso
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristianb per il post:

    DanieleGE (10-12-13),sumere (11-12-13)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    è una pagliacciata.... i due display hanno una resa diversa e lo dico perchè li ho avuti entrambi in quanto ne ho chiesto uno sostituivo... e uno non è peggiore dell altro...è solo che uno rende dei colori più caldi dell altro e la differenza si vede anche nei colori non solo nei bianchi.... a luminosità massima si nota di più mentre con luminosità automatica, che lavora benissimo, si nota di meno questa differenza...e ripeto parlo di differenza non di difetto...

    però non è vero che un display è peggiore dell altro...è solo un fattore di preferenza... hanno due rese un pò diverse... c è chi preferisce per esempio amoled con i suoi neri che però ha dei bianchi che non sono un granchè e chi preferisci bianchi migliori e si accontenta di neri discreti...

    sono due pannelli con due rese diverse... è sbagliato dire display tendente al giallo.... e poi vi posso assicurare che la differenza è minima e si nota solo se si hanno entrambi i cel...

    per me questa è una discussione stupida.... non c è nessuna anomalia a mio avviso
    Quotone grande come una casa....

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricevuto il 5/12 ed è la versione Rev Hw 11,quindi dovrebbe essere quella aggiornata.

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpor Visualizza il messaggio
    Ricevuto il 5/12 ed è la versione Rev Hw 11,quindi dovrebbe essere quella aggiornata.
    tutti i nexus 5 hanno rev 11.
    comunque tutta sta storia è scaturita da un sito che ha rubato le foto dei fori da un utente qui su androidiani che le aveva postate in SOS hardware, e le ha spacciate per sue. comunque rimane un caso singolo almeno per ora , poi se sarà così ben venga

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dalle risposte si evince che hanno iniziato a distribuire le versioni revisionate anche in Italia? Bisogna aspettarsi possibili revisioni con tanto di cambio hardware in futuro? Perché quello darebbe piuttosto fastidio.

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy