CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 246
Discussione:

Funzionamento LED notifica Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di zool


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace - nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Stefs84
    Conosco i tuoi consigli ma io trovo assurdo che la stock di android non abbia affinato questa piccola cosa sul LED. Spero che venga segnalata. in ogni caso avevo aperto il post proprio per valutare le problematiche non uguali che si presentano su diversi dispositivi.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Di stock il LED ha un unico colore per tutte le notifiche...a me però non funge sempre...quindi uso light flow che mi risolve il problema ed è anche più bello con colori diversi per notifica, tra l'altro consuma poca batteria l'1%

    Ti sbagli io ho tutto stock e il led funziona in multicolore in alcune app c'è anche la possibilità di selezionare il colore, l'unica pecca e che non ha un menú interno android per il colore

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zool Visualizza il messaggio
    Ti sbagli io ho tutto stock e il led funziona in multicolore in alcune app c'è anche la possibilità di selezionare il colore, l'unica pecca e che non ha un menú interno android per il colore

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Eh dipende appunto dall'app utilizzata, ma di suo il led ha un colore unico per le notifiche a meno che non lo imposti dall'applicazione come hai appeno detto tu...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho installato e configurato lightflow (versione a pagamento) ho abbinato i colori alle app e in alcuni casi ho limitato la durata del lampeggio, quando ci sono + notifiche in contemporanea lampeggia alternando i vari colori, nessun problema riscontrato
    Nokia 7 Plus

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato anche io la versione a pagamento. Ma non mi funziona benissimo:
    Appena mi arriva una notifica, prima di iniziare a lampeggiare con il colore giusto, ne spara 4 o 5 di fila, e poi comincia con quello giusto;
    Quando ci sono 2 tiipi di notifiche, alterna i colori ma in maniera imprecisa (es: 3 lampeggi blu, 1 rosso, poi 2 blu e 2 rossi, ecc). Insomma fa un po' come gli pare.
    Qualcuno mi può aiutare?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greg1989 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato anche io la versione a pagamento. Ma non mi funziona benissimo:
    Appena mi arriva una notifica, prima di iniziare a lampeggiare con il colore giusto, ne spara 4 o 5 di fila, e poi comincia con quello giusto;
    Quando ci sono 2 tiipi di notifiche, alterna i colori ma in maniera imprecisa (es: 3 lampeggi blu, 1 rosso, poi 2 blu e 2 rossi, ecc). Insomma fa un po' come gli pare.
    Qualcuno mi può aiutare?
    in effetti ho provato proprio adesso l'ultima versione, e mi da i problemi da te detti, io invece uso la : 3.12.91

    Funziona perfettamente senza intoppi

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    in effetti ho provato proprio adesso l'ultima versione, e mi da i problemi da te detti, io invece uso la : 3.12.91

    Funziona perfettamente senza intoppi
    C'è un modo per installare la versione vecchia?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greg1989 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per installare la versione vecchia?
    Recuperare il file apk di questa versione...cerca su google

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    in effetti ho provato proprio adesso l'ultima versione, e mi da i problemi da te detti, io invece uso la : 3.12.91

    Funziona perfettamente senza intoppi
    anche io uso questa versione e mi và bene... solo a volte mi succede che si blocca e continua a lampeggiare di continuo quindi sono costretto a riavviare... la versione nuova è peggio di questa
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti vi scrivo perché ho riscontrato un problema al led, che non so se possa essere considerato un problema di tipo hardware o software...prefetto che ho il nexus da poco ed ho tutto stock 4.4.2.
    Iniziato ad usare il telefono notai da subito che le notifiche led non andavano (non accendendosi il led), dopo aver installato lightflow le notifiche vanno, almeno a telefono acceso...infatti spegnendo il telefono ho notato che mettendolo sotto carica, non mi viene notificato nulla tramite led, ma solo su schermo la batteria bianca grande.
    A voi fa la stessa cosa? Il led resta spento se il telefono è spento a sua volta e sotto carica?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

    Michele

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me sinceramente non e che va molto bene con le notifiche...avvolta il lked funziona avvolte no ma non capisco il perche...il ho tutto stock come da nuovo...speriamo risolvano con un aggiornamento....

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy