CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 213 su 213
Discussione:

Auricolari con tasti volume e tasto chiamata - Quale avete acquistato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non le prenderei false , e credo che nessuno qui l'abbia fatto sai?.Tanto vale prendere una cinesata qualunque anche in negozio fisico ,così alla cieca.

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    AAA SOLUZIONE PER UTILIZZO CUFFIE NON FUNZIONANTI DATO DIVERSO STANDARD DI CONNESSIONE

    Ragazzi ho una soluzione per poter utilizzare le cuffie di altri cellulari che non funzionano (per esempio io voglio utilizzare quelle dell'iPhone in quanto le trovo davvero ottime a livello sonoro).
    Il problema deriva dai due tipi di standard utilizzati per la gestione dei vari poli dei jack. In particolare dopo aver fatto una ricerca su wikipedia ho trovato questo che mi ha fatto capire tutto.



    In pratica bisognerebbe invertire il cavo del comando con quello della massa, lasciando inalterati quelli di Destra e Sinistra (dall'immagine si capisce bene).
    Oggi nel pomeriggio andrò a comprare jack maschio, femmina e cavetto quadripolare e proverò a fare le saldature.

    Credo comunque che funzionerà.

    EDIT: Non ho effettuato personalmente la saldatura sul cavetto in quanto il jack che mi avrebbe venduto il tipo del negozio di forniture elettroniche era troppo grosso e non entrava nella cover e non mi andava a genio questa cosa.. Ho acquistato un adattatore online della NOKIA a poco meno di 6€. Spero di riceverlo tra domani e dopodomani.. Appena l'ho testato vi faccio sapere come si comporta.
    Ultima modifica di P4tChEr; 11-11-15 alle 15:23
    ---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato <---

    Huawei P9 Plus

    Current ROM: STOCK Brand H3G

  4. #213
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ho comprato le quadbeat 2 in sostituzione delle mie vecchie cuffiette ma noto che l'auricolare di sinistra e' un po' più fiacco di quello destro (soprattutto con l'equalizzazione attiva). Succede anche ad altri o mi hanno rifilato una sola?

    PS: ho contattato il venditore e mi hanno spedito le cuffie sostitutive, ora tutto OK!
    Ultima modifica di AlexanderDG83; 02-12-15 alle 21:08 - Motivo: Aggiornamento
    Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
    Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
    Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
    Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
    Smartphone LG Google Nexus 5 D821: LineageOS
    Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
    Android 4 Ever

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy