CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 206 su 206
Discussione:

Benchmark Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    guarda io non sono molto addentrato nella questione OC smartphone...ma ho una certa esperienza sul lato pc. si riescono a falsare tramite degli script particolari (ovviamente non alla portata di tutti) risultati di bench ben più "rilevanti" e complessi di antutu, quali 3dmark et simili, dei quali ne avrai sicuramente sentito parlare.

    tempo fa ho letto di un tipo che era riuscito a far segnare un punteggio oltre i 20k su quadrant con un s2 "semplicemente" decompilando l'apk, modificando alcuni valori e ricompilandola.
    Questo è un altro paio di maniche, tu stai parlando di cheat per i benchmark, io sto affrontando la questione di mod. e tweak per aumentarli, secondo il mio parere non esistono mod. per "falsificare" i benchamark perché una volta che uno dichiara di aver modificato tutto l'hardware fino al limite, cosa ha da falsificare se lo snap. più di così non va? "Falsificare" vuol dire non dichiarare che il cell. è stato modificato, come la maggior parte delle case fanno.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Questo è un altro paio di maniche, tu stai parlando di cheat per i benchmark, io sto affrontando la questione di mod. e tweak per aumentarli, secondo il mio parere non esistono mod. per "falsificare" i benchamark perché una volta che uno dichiara di aver modificato tutto l'hardware fino al limite, cosa ha da falsificare se lo snap. più di così non va? "Falsificare" vuol dire non dichiarare che il cell. è stato modificato, come la maggior parte delle case fanno.
    ma io dico soltanto che quel 45k al 99% è dovuto a tweak e altre robe strane...anche tra un pvs0 e un pvs7 non potrebbe mai e poi mai esserci quel divario (ipotizzando che g2 raggiunga 31/32 con pvs0 e 45 con pvs7). discutere sulla bontà del silicio di un microprocessore "mobile" è roba da fighette, non è minimamente paragonabile al lato PC.

    per cui sì, credo che anche con un N5 quei punteggi siano arrivabili.

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    ma io dico soltanto che quel 45k al 99% è dovuto a tweak e altre robe strane...anche tra un pvs0 e un pvs7 non potrebbe mai e poi mai esserci quel divario (ipotizzando che g2 raggiunga 31/32 con pvs0 e 45 con pvs7). discutere sulla bontà del silicio di un microprocessore "mobile" è roba da fighette, non è minimamente paragonabile al lato PC.

    per cui sì, credo che anche con un N5 quei punteggi siano arrivabili.
    Devo cercare qualche modifica per arrivare a quel risultato, credo che parlerò con chi ha effettuato quel benchmark. Certo che 44k più che un punteggio "mostruoso" lo definirei bizzarro assai...
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    @albxd non ci vuole molto sai.
    Si chiama Adobe Photoshop, e nel mio caso (a parte capitanouncino) ci sono cascati tutti.
    In realtà non ho fatto più di 39 000, poi mi sono detto: "ma se io..." et voilà! 41000 punti.
    Per chi non l'avesse capito, c'erano 2 errori nella mia immagine:

    1) lo sfasamento del fuso orario, spiegato come ho detto (probabilmente il fuso orario era veramente sfasato, non mi ricordo)

    2) la scritta. Se si superano i 40 000 AnTuTu scriverà "Wow! Monster!" e non "Amazing!"

    Quindi se proprio vuoi farlo su XDA, fai cosi, e vedrai che funziona.


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  6. #205
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    @albxd non ci vuole molto sai.
    Si chiama Adobe Photoshop, e nel mio caso (a parte capitanouncino) ci sono cascati tutti.
    In realtà non ho fatto più di 39 000, poi mi sono detto: "ma se io..." et voilà! 41000 punti.
    Per chi non l'avesse capito, c'erano 2 errori nella mia immagine:

    1) lo sfasamento del fuso orario, spiegato come ho detto (probabilmente il fuso orario era veramente sfasato, non mi ricordo)

    2) la scritta. Se si superano i 40 000 AnTuTu scriverà "Wow! Monster!" e non "Amazing!"

    Quindi se proprio vuoi farlo su XDA, fai cosi, e vedrai che funziona.
    Già ho fatto 40.991 e mi basta ed avanza, perché ho battuto anche quello che ha fatto il record precedente su xda oltre a quasi tutti quelli col g2 e note 3. Anche io sospettavo qualcosa del genere ma sono andato in buona fede e ho frenato i miei dubbi. Però in un certo senso ti devo ringraziare, senza il tuo screen photoshoppato non avrei mai spinto il mio nexus così tanto, mi sono detto " hey se già altri utenti ce l'hanno fatta allora ce la posso fare anche io".
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. #206
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Vabé, qui mi sembra stiamo superando il limite, screen modificati, ot, warez.... Direi che il circo può chiudere, e direi anche che non riaprirà più in nessun'altra forma.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato dell per il post:

    AI0LIA (06-02-14),Gege98 (07-10-14),hottix (06-02-14),Miciox (10-03-14),roberto207 (06-02-14)

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy