CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Installazione app fallita errore -24

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricocid Visualizza il messaggio
    nel cell... basta che vai nelle impostazioni (modifica rete tenendo premuto sulla rete) della tua rete wifi, ppi spunti mostra opzioni avanzate e cambi dns mettendo l'ip statico.. asp che se aspetti ti posto uno screenshot

    edit: screenshots

    Spoiler:
    forse dico una fesseria: per caso noti pure una migliore ricezione del segnale wifi cambiando queste impostazioni?? hai l impressione che il wifi prenda qualche tacca in più??
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #12
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    forse dico una fesseria: per caso noti pure una migliore ricezione del segnale wifi cambiando queste impostazioni?? hai l impressione che il wifi prenda qualche tacca in più??
    No no... cioè, la tua adsl o rete wifi usa dei server dai quali recuperare gli indirizzi ip del server sul quale risiede il sito internet che stai visitando e i tradizionali server (libero, alice... o quelli delle reti private come la mia...) ci mettono più tempo a recuperare queste info... usare un server DNS diverso, come i google dns serve a diminuire esclusivamente i tempi di accesso agli ip e quindi la navigazione dovrebbe essere molto più veloce...
    un altro server dns utilizzato molto e molto veloce è l'open dns

    DNS1 208.67.222.222
    DNS2 208.67.220.220

    provato, e di solito era quello che usavo, ma mi ha sempre dato problemi e qualche pagina adirittura non riesce a recuperare l'ip...
    il google dns è quello che funziona meglio sia su pc, che su N5

    Io, se puo esserti utile, disattivo anche l'ottimizzazione wifi dalle avanzate...
    perché l'ottimizzazione non serve a migliorare la ricezione del segnale ma serve al risparmio energetico... quindi potrebbe influire anche sulla ricezione...
    Ultima modifica di enricocid; 25-12-13 alle 20:31

  4. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

    cristianb (26-12-13)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricocid Visualizza il messaggio
    No no... cioè, la tua adsl o rete wifi usa dei server dai quali recuperare gli indirizzi ip del server sul quale risiede il sito internet che stai visitando e i tradizionali server (libero, alice... o quelli delle reti private come la mia...) ci mettono più tempo a recuperare queste info... usare un server DNS diverso, come i google dns serve a diminuire esclusivamente i tempi di accesso agli ip e quindi la navigazione dovrebbe essere molto più veloce...
    un altro server dns utilizzato molto e molto veloce è l'open dns

    DNS1 208.67.222.222
    DNS2 208.67.220.220

    provato, e di solito era quello che usavo, ma mi ha sempre dato problemi e qualche pagina adirittura non riesce a recuperare l'ip...
    il google dns è quello che funziona meglio sia su pc, che su N5

    Io, se puo esserti utile, disattivo anche l'ottimizzazione wifi dalle avanzate...
    perché l'ottimizzazione non serve a migliorare la ricezione del segnale ma serve al risparmio energetico... quindi potrebbe influire anche sulla ricezione...
    1) quindi queste tue impostazioni influiscono solo sulla velocità di navigazione e di caricamento delle pagine?? io personalmente non ho problemi su questi fattori...

    2) io stavo cercando qualcosa per migliorare la ricezione del segnale in quanto mi pare che nexus 5 prende 1-2 tacche in meno in confronto agli altri smartphone... intanto provo a disattivare l ottimizzazione wifi.... hai altri consigli da darmi per avere miglioramenti sulla ricezione???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di TheDarkness90


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania, Italy.
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ma che state a dire tutti? O.o l'errore -24 è perché ci sono dei dati della stessa app che vanno in conflitto! non c'entra nient il WiFi o i DNS o la connessione! basta cancellare l'app manualmente e reinstallarla dal playstore

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkness90 Visualizza il messaggio
    ma che state a dire tutti? O.o l'errore -24 è perché ci sono dei dati della stessa app che vanno in conflitto! non c'entra nient il WiFi o i DNS o la connessione! basta cancellare l'app manualmente e reinstallarla dal playstore
    il discorso wifi e DNS si riferisce ad altro
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy