CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

esperienza da incubo sul play store...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esperienza da incubo sul play store...

    Vorrei segnalarvi la mia esperienza:
    Nexus 5 32gb ordinato il 18 novembre, spedizione prevista per l’11 dicembre.
    Google ha iniziato a fare una serie di prelievi e storni sulla mia prepagata (master-card), che si annullavano gli uni con gli altri.
    Chiamando il servizio clienti unicredit mi hanno detto che hanno avuto lo stesso problema con molte altre operazione del play store, ovviamente mi auguravo non fosse vero e che un'azienda come google potesse facilmente venire a capo di un inconveniente.
    In sostanza: il 14 dicembre mi sul mio account google risultava ancora che sarebbe stata spedita l’11 dicembre (teoria della relatività ristretta? dicembre 2014?).
    Non mi permettevano neanche più di annullare l’ordine, sostenendo fosse in preparazione.
    Il loro servizio assistenza, per più di una settimana, ha continuato a ripetermi di richiamare dopo un paio di giorni e che avrebbero passato il caso a un esperto, e così mi sono perso anche la spedizione del 20 dicembre, giorno in cui hanno semplicemente annullato l’ordine.

    Diversi miei conoscenti hanno ordinato dopo di me e già ricevuto.
    Probabilmente il mio è un caso isolato, resta però il fatto che se qualcosa va storto sul play store (che di fatto è un e-commerce con una decina di articoli contando le custodie) questo è il livello di assistenza che potete aspettarvi.
    Quando ho avuto problemi col mio mac le cose sono andate un po’ diversamente, e tuttavia vorrei segnalare che questo sarebbe stato il mio quarto dispositivo android.

    pietro.leoni@gmail.com

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza, ma avresti dovuto farlo qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363165
    [HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

    Chiudo ;-)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy