Stesso problema!! Ma non ho intenzione di rootarlo! Lo mando subito in garanzia? È arrivato ieri...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Stesso problema!! Ma non ho intenzione di rootarlo! Lo mando subito in garanzia? È arrivato ieri...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Anch'io ho problemi di perdita di segnale dal passaggio da 2g a 3g... Non credo che il problema dipende dall'operatore, ma credo (e spero), sia un problema software che risolveranno a breve...
Anche io ho perdite improvvise di segnale con Tim. E me lo fa con diverse rom e dopo vari ripristini di fabbrica. Dite quindi che conviene aprire pratica per restituzione?
ma come si può invece far notare a google questo problema?
posso assicurarti essere un problema software, un amico col samsung nexus aggiornato alla 4.3 ha lo stesso problema...ecco perchè chiedo come comunicarlo a google...dovrebbere già essere stato fixato come bug in teoria :confused:
io devo essere sincero l unico problema che noto con tim è il lento aggancio segnale da una zona con linea 0 ad una con segnale....
cmq farò attenzione al passaggio 2g-3g e viceversa e poi vi aggiorno
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ragazzi provate così impostazioni utilizzo dati reti mobili cambiate da 4g consigliato a 3g
Salve ragazzi, perdonate l'intrusione ma ho seguito la discussione e credo sia l'unica inerente al mio problema. Il mio Nexus 5 gia da settimana riporta, ormai con frequenza elevata, dei comportamenti anomali in chiamata: dopo qualche minuto di conversazione arriva una sorta di "silenzio", che non permette a me di sentire l'interlocutore e all'interlocutore di sentire me, costringendomi quindi a staccare la chiamata. Cosa posso fare? Devo necessariamente inviare in assistenza? Grazie mille in anticipo!
in prima pagina lo stesso utente che ha iniziato il post ha scritto anche la soluzione, ma è necessario rootare il telefono prima...