CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alone sull'obiettivo della fotocamera?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alone sull'obiettivo della fotocamera?

    Salve a tutti,
    Stamattina improvvisamente, senza venire a contatto con acqua o altri liquidi né prendere botte o cadere o subire urti, il mio Nexus 5 (bianco 16GB) ha deciso di mostrarmi un alone abbastanza evidente proprio sul centro dell'obiettivo, ecco una foto:
    htt ps://www.dropbox.com/s/2oc4u2hy7uwa7gg/1388235322197.jpg?m=
    Ho provato con altre app di fotocamera, con la videocamera e con photosphere, con tutte le impostazioni di luce e bianco possibili, con e senza flash, con e senza root (cel'avevo e l'ho tolto ora), inoltre zoomando l'alone si ingrandisce fino ad uscire ad un certo punto dallo schermo (con zoom 3.5x circa)
    Ho contattato l'assistenza che mi ha consigliato un hard reset che però non ha risolto nulla al momento, aspetto lunedì per richiamare l'assistenza italiana (oggi era disponibile solo quella inglese), me lo cambiano\riparano e se sì in quanto tempo? Oppure posso risolverlo io?
    Grazie x.x

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Strano perché non passi un panno

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy