CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

discordanza memoria interna e memoria interna vista da pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    discordanza memoria interna e memoria interna vista da pc

    ho notato uno strano comportamento del nexus 5, quando lo collego al pc e apro la memoria interna da esplora risorse di windows 7 mancano molti file che invece vedo se uso file expert (o simili) dal telefono. esempio la cartella di whatsapp aprendola dal telefono c'e' tutto, dal pc mancano alcuni flie tipo l'ultimo backup e se la copio sul pc mi copia al massimo il 2% del contenuto reale. in piu dal pc vedo versioni piu vecchie dei file che ci sono realmente sul telefono, esempio sul telefono ho il backup di giorno 6 (sempre whatsapp) mentre dal pc vedo il giorno 1 e il file non è nemmeno presente sul telefono! vale anche per altre cartelle tipo quella download dal pc la vedo vuota mentre dal cell vedo tutti i file. è la prima volta che mi succede una cosa del genere, con gli altri android che ho avuto non è mai successa. qualche idea? molto la rom cataclysm 4.4.2.
    Ultima modifica di dario748; 06-01-14 alle 11:13

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    potrebbe anche non essere, ma su windows da /pannello di controllo/opzioni cartella/visualizzazione hai la spunta su: visualizza cartelle, file e unità nascosti ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è quello il problema e come se il nexus mette temporaneamente i file in un altra partizione anche se virtualmente sulla memoria esterna, infatti se spengo e riaccendo il tel i file vengono visti dal pc correttamente. quindi se scarico qualche file o ricevo qualcosa devo spegnere e riaccendere il cell altrimenti il pc non me li vede.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy