CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema con email stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    problema con email stock

    da qualche giorno che l email stock impostata su Yahoo non mi visualizza più il contenuto delle email in arrivo.
    mi esce la scritta "errore interno".
    sapete come risolvere questo problema?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mi sapreste aiutare...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    mi sapreste aiutare...
    Vai nel menu app e prova a cancellare la cache dell'applicazione mail se ancora non funziona ripeti l'operazione e cancella anche i dati oltre alla cache... se non va nemmeno così o ci sono problemi nelle impostazioni o è un problema temporaneo dei server di yahoo...
    ricorda di riavviare ogni volta che provi a cancellare la cache o i dati

  5. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    scarano76 (11-01-14)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sei stato fantastico... adesso funziona.
    avevo provato anch'io a cancellare la cache ma non riavviavo mai il nexus.
    grazie...

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    o ricontrollato l email questa mattina, mi visualizza il contenuto ma continua ad uscire la scritta "errore interno".
    non so cosa vuol dire

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    hai provato a cancellare anche i dati oltre la cache prima di riavviare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy