CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto

    Ho già pubblicato un topic sul mio problema senza avere risposta ora vi spiego il mio problema sperando che qualcun altro oltre a me lo ha riscontrato. In pratica anche non avendo scaricato nessuna applicazione e non avendo inserito nessun mio dato inerente alla via dove abito il device come arrivato a casa non mi fa funzionare più la 3g questo problema lo fa solamente se sto a casa mia. Il problema non è casa mia perche mia sorella ha lo stesso mio operatore e internet le funziona. Come mi allontanò da casa la 3g si riattiva e funziona senza nessun problema. Aiutatemi cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ZioTed82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maattew Visualizza il messaggio
    Ho già pubblicato un topic sul mio problema senza avere risposta ora vi spiego il mio problema sperando che qualcun altro oltre a me lo ha riscontrato. In pratica anche non avendo scaricato nessuna applicazione e non avendo inserito nessun mio dato inerente alla via dove abito il device come arrivato a casa non mi fa funzionare più la 3g questo problema lo fa solamente se sto a casa mia. Il problema non è casa mia perche mia sorella ha lo stesso mio operatore e internet le funziona. Come mi allontanò da casa la 3g si riattiva e funziona senza nessun problema. Aiutatemi cosa posso fare?
    Ma il telefono cosa fa quando sei a casa? Passa in automatico alla connessione wifi?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono già dal garage di casa mi spegne la rete 3g (non mi compare più l'iconcina e/h/3g) e come entro a casa che entro nel raggio d'azione del WI FI mi ci collega... Il problema è che se un giorno mi dovessi mettere in garage a fare un lavoretto starei senza internet... Quello che mi fa strano è che google map sa che abito precisamente nella via e anche nel giusto numeri civico non avendo impostato mai nulla.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ZioTed82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maattew Visualizza il messaggio
    Il telefono già dal garage di casa mi spegne la rete 3g (non mi compare più l'iconcina e/h/3g) e come entro a casa che entro nel raggio d'azione del WI FI mi ci collega... Il problema è che se un giorno mi dovessi mettere in garage a fare un lavoretto starei senza internet... Quello che mi fa strano è che google map sa che abito precisamente nella via e anche nel giusto numeri civico non avendo impostato mai nulla.
    Prova ad andare nelle impostazioni che riguardano la connessione, molto probabilmente hai attivato l'opzione di connessione automatica alla rete wifi....spulcia un po vedrai che è quello

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto e non mi sembra che ci sia nulla impostato... che devo fare? Può essere problema di SIM? Perche per esempio con una microsim 3 non ho questo problema...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ZioTed82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Secondo me non c'è nessun problema, è solo una impostazione automatica da disattivare, ma se dici che è tutto ok non saprei! Aspettiamo altri consigli da utenti che magari hanno il nexus5!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    1)leggi il regolamento prima di postare visto che non puoi aprire una discussione una volta al giorno solo perché non ricevi risposta e il titolo deve essere chiaro https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
    Nuovo Regolamento del Forum 2013
    2)controlla bene le impostazioni del wifi
    3)se la rete di tua sorella funziona prova con la sua SIM nel tuo nexus..se anche con la sua non funziona è un problema di copertura (quasi sicuro visto che h3g non ti da questi problemi) quindi devi parlare con la Vodafone
    4)se dopo queste verifiche hai ancora problemi chiedi nel thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354593
    Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

    Chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy