CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema display LG Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di xyzDAVIDExyz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Varese
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG nexus 5 e altri...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema display LG Nexus 5

    Salve a tutti,sono qui per chiedervi aiuto riguardo ad una situazione purtroppo grave ed inaspettata accaduta al mio Nexus 5.Ho acquistato lo smartphone dal sito ufficiale di Google circa 1 mese fa o poco più e fino ad oggi non avevo quasi avuto nessun problema quando dopo averlo lasciato qualche ora in modalità aerea e sloccandolo solo per vedere l'ora o per giocare ad Angry Birds Star wars di tanto in tanto(cosa che faccio abitualmente senza avere mai avuto problemi)il display ha smesso di funzionare(o almeno credo visto che non si può verificare)e al posto della schermata di sblocco mi sono trovato di fronte una serie di righe colorate(stile gamma cromatica)...Decido dunque di attendere ma dopo varie ore mi rendo conto che lo smartphone non da segni di ripresa;ho provato a spegnerlo e a metterlo sotto carica ma senza risultati.Dunque vi chiedo una spiegazione e se possibile un modo per resuscitare il mio Nexus 5...Grazie in anticipo dell'aiuto
    P.s.=Mi era successa una cosa simile con l'xperia U ma in quel caso lo smartphone mi ero caduto molte volte mentre il Nexus non mi è mai caduto o roba simile,oltretutto non ho eseguito root o altro riguardante il modding a differenza di quanto facevo sul Sony.Grazie di nuovo!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi sa che ti è partito il display o l'integrato che lo controlla, ma potrebbe essere anche un problema al cavi di collegamento. In ogni caso l'assistenza è l'unica soluzione. :-(
    Per fortuna la google è molto celere se lo hai acquistato dal playstore. Apri la richiesta di rma e seguendo le procedure te ne inviano uno nuovo. Trovi tutto spiegato nel thread idoneo.... :-)
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  4. Il seguente Utente ha ringraziato badcat per il post:

    xyzDAVIDExyz (29-01-14)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di xyzDAVIDExyz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Varese
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG nexus 5 e altri...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok,grazie per l'aiuto...Credo proprio che tu abbia ragione,il problema è più grave di quanto pensassi,grazie di nuovo

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Visto che c'è un thread per i danno hw..qui chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy