CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Backlight Bleed, microfono, chiamate, graffio telefono acquistato da 15 giorni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backlight Bleed, microfono, chiamate, graffio telefono acquistato da 15 giorni

    Salve a tutti, apro un thread a parte perchè non sono riuscito a trovare una risposta nelle discussioni in rilievo, e dato la specificità della domanda/e che vorrei porvi, ho pensato fosse la cosa migliore.
    Ho acquistato il Nexus 5 il 20 Gennaio, arrivato il 24 gennaio, usando le prime ore il dispositivo ho notato che presentava un problema di Backlight bleeding nella parte superiore vicino ai tasti del volume, invisibile se non a schermo nero, ho notato che nelle chiamate gli altri faticano a sentirmi, a volte non mi sentono proprio all'inizio delle chiamate e altre volte mi si "allontana" la voce mentre parlo e sentono la metà di quello che dico, ho notato che non è da meno nella registrazione audio, il microfono sembra avere qualche problema, e ancora non ho capito se hardware o software, così visti questi problemi e dopo aver aspettato quasi 2 settimane un fix, ho deciso di chiedere di rimandarlo indietro, mentre pulivo lo schermo, ho notato un graffio nella parte centrale dello schermo, invisibile se non a schermo spento con una luca puntata sopra (non capisco come possa essere successo visto la maniera maniacale in cui l'ho tenuto, proprio per i problemi presentati), vorrei sapere se google accetterà comunque il mio dispositivo anche se graffiato? i 15 giorni di cui si parla entro quando richiedere rimborso o sostituzione sono a partire dall'arrivo del device o dal momento dell'acquisto? come mi conviene procedere? sostituzione o rimborso?
    Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto, a presto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema con le chiamate ( l'interlocutore non riesce a sentirmi bene né in auricolare né senza e poi ho una costante interferenza con qualsiasi tipo di auricolare), più vari pixel sparsi( 8-9) che non vanno. Il 30 ho contattato google e domani mi arriva il sostitutivo. La sostituzione è garantita per tutta la durata della garanzia, il rimborso si può richiedere entro 10giorni dall'arrivo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alecusa; 03-02-14 alle 10:12

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthraxx90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, apro un thread a parte perchè non sono riuscito a trovare una risposta nelle discussioni in rilievo, e dato la specificità della domanda/e che vorrei porvi, ho pensato fosse la cosa migliore.
    Ho acquistato il Nexus 5 il 20 Gennaio, arrivato il 24 gennaio, usando le prime ore il dispositivo ho notato che presentava un problema di Backlight bleeding nella parte superiore vicino ai tasti del volume, invisibile se non a schermo nero, ho notato che nelle chiamate gli altri faticano a sentirmi, a volte non mi sentono proprio all'inizio delle chiamate e altre volte mi si "allontana" la voce mentre parlo e sentono la metà di quello che dico, ho notato che non è da meno nella registrazione audio, il microfono sembra avere qualche problema, e ancora non ho capito se hardware o software, così visti questi problemi e dopo aver aspettato quasi 2 settimane un fix, ho deciso di chiedere di rimandarlo indietro, mentre pulivo lo schermo, ho notato un graffio nella parte centrale dello schermo, invisibile se non a schermo spento con una luca puntata sopra (non capisco come possa essere successo visto la maniera maniacale in cui l'ho tenuto, proprio per i problemi presentati), vorrei sapere se google accetterà comunque il mio dispositivo anche se graffiato? i 15 giorni di cui si parla entro quando richiedere rimborso o sostituzione sono a partire dall'arrivo del device o dal momento dell'acquisto? come mi conviene procedere? sostituzione o rimborso?
    Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto, a presto
    Quote Originariamente inviato da Alecusa Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema con le chiamate ( l'interlocutore non riesce a sentirmi bene né in auricolare né senza e poi ho una costante interferenza con qualsiasi tipo di auricolare), più vari pixel sparsi( 8-9) che non vanno. Il 30 ho contattato google e domani mi arriva il sostitutivo. La sostituzione è garantita per tutta la durata della garanzia, il rimborso si può richiedere entro 10giorni dall'arrivo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    thread per problemi hardware
    https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html

    thread riguardante la garanzia
    https://www.androidiani.com/forum/go...us-5-a-18.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy