CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[GUIDA] Assistenza e Garanzia Google Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinsimon Visualizza il messaggio
    Credo che il problema sia il tasto power che è difettato, ora provo a fare qualche reboot senza spingere il tasto power e vedo come va. Se non mi ridà lo stesso problema, piallo tutto!

    In caso il problema non si ripresentasse, mi consigli di continuare con la sostituzione o di bloccare il tutto? Avendo quel problema con la backcover prima o poi la dovrei sostituire, quindi un N5 nuovo non mi dispiacerebbe. Ma non so cosa succede se il mio vecchio N5 arriva a Google e non vedono più il problema che aveva. Consigli?
    Basta specificare che é un problema non costante e in teoria la sostituzione dovresti averla lo stesso
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Basta specificare che é un problema non costante e in teoria la sostituzione dovresti averla lo stesso
    Perfetto, grazie mille.

    Se va qualcosa storto vi aggiorno, ma spero di no.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, devo mandare il mio nexus 5 in assistenza, il problema credo sia il tasto power bloccato. ho un problema, credo di aver perso l'email con la quale ho acquistato il cellulare (( . cosa posso fare ? grazie

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biglebowsky210488 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, devo mandare il mio nexus 5 in assistenza, il problema credo sia il tasto power bloccato. ho un problema, credo di aver perso l'email con la quale ho acquistato il cellulare (( . cosa posso fare ? grazie
    Mi sa che sono cavoli, prova a chiamare comunque e dare il codice imei e vedi cosa ti dicono di fare.
    In alternativa ho sentito che potrebbe valere anche la garanzia LG se hai la ricevuta d'acquisto o la fattura
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Mi sa che sono cavoli, prova a chiamare comunque e dare il codice imei e vedi cosa ti dicono di fare.
    In alternativa ho sentito che potrebbe valere anche la garanzia LG se hai la ricevuta d'acquisto o la fattura
    grazie mille

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy