CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema creazione shortcut app installate da play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    problema creazione shortcut app installate da play store

    ciao a tutti, premetto che sono nuovo e che se ho sbagliato qualcosa vedrò di rimediare subito.

    passiamo al problema,
    come da titolo ho un problema con le shortcut delle app installate tramite play store, ora mi spiego meglio, sul mio nexus 5 ho la rom cyanogenmod 11 snapshot M2 e quando installo una qualsiasi app con il play store questa mi creava la shortcut nella home. purtroppo ora non le crea più, questo è accaduto da quando ho dovuto reflashare la rom, a causa di varie modifiche che hanno portato il telefono a non accendersi più, una volta ripristinato ovvero reflash della rom stock e procedura di root (fino a qua le shortcut me le creava) ho reflashato la rom (la stessa installata precedentemente) e le Gapp, da questo momento le shortcut non si sono più create e sinceramente non ho idee sul perchè (non ditemi delle impostazioni del play store perchè le ho già guardate).

    qualcuno sa il perchè o ha già delle soluzioni per risolvere il problema ?

    da notare che prima del reflash di tutto le shortcut non avevano nessun problema mentre adesso con la stessa rom ho problemi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad riflashare ancora una volta la rom? Riesci a creare gli shortcut manualmente o è solo la creazione automatica che non funziona?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La rom l'ho riflashata più volte (almeno 3) sempre con gli stessi passaggi (flash stock, root, flash rom, flash gapps) se può aiutare ho usato il programma per pc "nexus root toolkit v1.80"
    Il problema è solo nella creazione degli shortcut automatici se li faccio manuali nessun problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy