CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus 5... in meno di un mese ecco cosa è successo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Nexus 5... in meno di un mese ecco cosa è successo

    Ciao a tutti ragazzi...
    questa mattina dopo aver usato un po il nexus 5 [32GB White acquistato il 26 Gennaio] l'ho appoggiato per 5 minuti su un mobiletto, quando lo prendo il mano il dispositivo è spento, nonostante la batteria era al 90%, premo il tasto Power per accenderlo e fin qui tutto OK, arrivati alla schermata dove i quattro pallini si muovono (il caricamento per intenderci) il telefono si spegne e si riaccendere da solo, anche se a volte arriva ad accendersi, inserisco il pin, ma continua ad apparire la finestra di spegnimento o modalità aereo e quando premo il tasto per bloccare il dispositivo non succede niente!
    Io credo che si un problema a livello HardWare anche se il tastino in se non ha alcun problema esterno!

    Preciso che è sempre stato trattato con cura e non è mai caduto o preso una botta!

    Ringrazio tutti

    Non saprei a chi telefonare in assistenza, se a LG o a Google ditemi voi!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tastino scuotendo il dispositivo si sente trabbballare, puo essere quello il problema?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un ripristino completo tramite toolikt (cerca su google se non sai cos'è)... Se il problema persiste rivolgiti a google se l'hai acquistato dal playstore o lg se l'hai acquistato da un'altra parte..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy