CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Schermo Curvo(?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Primo messaggio sul forum e abbiamo già un problema
    Come da titolo, lo schermo del nexus 5 è curvo. E me ne accorgo "solo" dopo 1 mese.
    Non è qualcosa di percettibibile al tatto o visibile, ma è difetto che ho potuto notare solo appoggiando il cellulare su superfici piane.
    Giusto per darvene un'idea, è come un tavolo con una gamba più corta e quindi, traballa. Lo so è un difetto stupidissimo che non mi impedisce di usarlo, ma è abbastanza fastidioso (soprattutto quando uso il cellulare avendolo appoggiato sul tavolo) e soprattutto non vorrei mai svegliarmi una mattina e trovare lo schermo crepato da angolo ad angolo per colpa di microspessioni a cui era sottoposto.
    Inizialmente ho pensato fosse colpa della cover (il problema si presenta toccando l'angolo in alto a sinistra della cover, con tutti gli altri angoli invece non succede niente...), ho quindi chiesto ad un paio di amici che hanno la mia stessa cover (Amazon - SPIGEN Anti Scratch Japanese Protector) di provare a scambiare cellulari nelle cover giusto per un test. Quello che ho ottenuto è che il mio cellulare con le loro cover "traballa", il loro cellulare nella mia cover non traballa. E quindi penso proprio non possa essere la cover.
    Ho quindi pensato fosse colpa della pellicola, niente da fare. Tolta la pellicola e appoggiato il cellulare con schermo verso il basso su una superficie piana, premendo sull'angolo in basso a destra il cellulare si alza all'angolo opposto (cosa che però non succede sugli altri angoli). Per cui anche la pellicola è da escludere come possibile causa di questo "difetto".
    Resta una sola opzione: il cellulare ha lo schermo curvo. Come ho detto prima non è percettibile alla vista o al tatto se non facendo questi "test".

    Volevo quindi sapere:
    Sono l'unico ad avere avuto questo problema?
    A chi devo rivolgermi per informazioni\garanzia? Perchè stando al sito google devo contattare LG, ma contattando LG mi è stato risposto di dover contattare il centro assistenza del play store.

    Grazie in anticipo!

    EDIT rapido: Il cellulare non è mai caduto\stato piacchiato per maldestramente contro qualche mobile o muro.
    il mio traballa pochissimo posso dire che è una cosa trascurabile, però io avevo notato dai primi giorni un difetto di lavorazione al gorilla g3, in basso a dx presenta un punto di 5-6mm concavo, quindi penso che posso richiedere dal google play per la sostituzione, se non ho capito male la garanzia copre un difetto del genere e che si vede benissimo in controluce.
    Ultima modifica di akabb; 24-02-14 alle 21:34

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akabb Visualizza il messaggio
    stesso problema, il mio traballa dal lato superiore fotocamera, però io avevo notato anche un difetto di lavorazione al gorilla g3, in basso a dx presenta un punto di 5-6mm concavo, quindi penso che posso richiedere dal google play per la sostituzione, se non ho capito male la garanzia copre un difetto del genere e che si vede benissimo in controluce.
    Spero di porterla richiedere anche io...prova a guardare il video che ho postato :S

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaero Visualizza il messaggio
    Spero di porterla richiedere anche io...prova a guardare il video che ho postato :S
    ho visto il video, e ho fatto la prova su un'altra superficie il mio problema è trascurabile, invece dalla superficie del vetro noto un avvallamento che come ho detto, spero possa richiedere la sostituzione.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaero Visualizza il messaggio
    Spero di porterla richiedere anche io...prova a guardare il video che ho postato :S
    il mio traballa leggermente toccando lo stesso angolo che tocchi tu mettendolo a testa in giù ma non come traballa il tuo....

    il tuo traballa di più....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Contatta google e vedi se possono sostituirlo. C'è sia un thread per parlare della garanzia https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359487

    sia uno per i difetti hw https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354239
    [SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono
    Qui chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy