CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuovo Mondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Nuovo Mondo

    Esattamente come anticipato nel titolo sto per entrare in un nuovo mondo...

    Ho sempre avuto contatti con la mela e ora tra qualche giorno mi arriva il Nexus 5, so che sarà traumatico!
    Volevo sapere se potete darmi delle indicazioni, come ad esempio l'utilizzo delle app fondamentali, durata della batteria, cosa è meglio attivare e cosa no e roba varia!

    Ho cambiato mondo proprio perché l'iphone è bloccato e inoltre sono un programmatore e sto entrando nel mondo di java, che mi affascina e mi attira molto lo sviluppo su mobile!

    Non voglio essere esagerato, l'iphone è un cellulare degno della sua fama, ma per un ragazzo come me che sta entrando nel mondo delle app mobile, non mi viene assolutamente in contro in nessun modo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh, l'interfaccia android non è poi cosí complessa come molti pensano, soprattuto se sei un programmatore. Inoltre android e ios (almeno secondo me) si assomigliano sempre di più... La batteria dura uno/due giorni (in media e a seconda dell'uso). Le app fondamentali sono già installate ovviamente e non sono difficili da usare (abbastanza minimali ed intuitive). Forse l'utilizzo del tasto indietro può essere inizialmente rallentare l'attività (se non sei abituato a usarlo, come su ios). Non so che altro dirti. Confido nel fatto che se sei un programmatore, allora non avrai assolutamente problemi nel passaggio. Ti consiglio di sfogliarti tutte le impostazioni di android e magari cercare su google qualche trucco per risparmiare batteria...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy