CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi di gioventù, sono stati fixxati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Problemi di gioventù, sono stati fixxati?

    Buongiorno a tutti, mi chiedevo se i problemi di gioventù (che sono accreditati ad una non ottimizzata gestione sw più che all'hw) tipo audio esterno, fotocamera (30FPS in ripresa video mi sembrano davvero pochini) e batteria sono stati fixxati o saranno fixxati nel proseguio?

    Insomma la politica Google è impegnata a risolvere i problemucci dei suoi terminali o una volta che il terminale è in via di sostituzione i problemi e quindi i relativi fix non vengono più considerati?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Cercando nei thread specifici avresti trovato risposta..
    L'audio esterno (se intendi uscita audio) non è altissimo ma ci sono tantissimi fix in giro.
    L'audio esterno (se intendi fruscio del microfono ) lo hanno tutti e google ha promesso un fix.
    La batteria non ha nessun problema (ovviamente non si può paragonare con una 3000mah).
    La fotocamera a mio avviso è superiore alla concorrenza.
    Dei video non ci si può lamentare e non sento la mancanza di più FPS.
    Ovviamente se le ultime due voci le confronti con una reflex o con una action cam (tipo gopro) il nexus perde di brutto..ma questo genere di confronti non si devono fare..

    Comunque per questi quesiti c'è il thread di domande generiche.qui chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte,
    per quanto riguarda la batteria io intendevo non che avesse qualche problema ma che si consuma troppo in fretta a causa, ad esempio, della troppa troppa luminosità dello schermo, insomma da quello che si legge in giro il SO è ancora da ottimizzare, ma questo penso valga per tutti gli Android.

    Per il resto io lo ritengo che abbia tutto in regola per essere uno smartphone.

    OT< per quanto riguarda la discussione di chi ha cambiato l'S4 con un Nexus5, beh essendo nella sezione Nxs5 credevo fosse il posto giusto per chiedere, sorry!>Fine OT

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy