CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Sensore di prossimità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sensore di prossimità

    Ciao a tutti.
    Ho notato che la maggior parte delle volte dopo aver fatto una telefonata, quando stacco il nexus dall'orecchio lo schermo rimane spento e per chiudere la telefonata devo riaccenderlo manualmente e solo dopo posso chiudere.. Non dovrebbe riaccendersi da solo? Magari c'è qualche impostazione che non conosco?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho notato che la maggior parte delle volte dopo aver fatto una telefonata, quando stacco il nexus dall'orecchio lo schermo rimane spento e per chiudere la telefonata devo riaccenderlo manualmente e solo dopo posso chiudere.. Non dovrebbe riaccendersi da solo? Magari c'è qualche impostazione che non conosco?

    Grazie a tutti
    Prova una delle tantissime app x testare il funzionamento del sensore di prossimità , comunque può dipendere dalla ROM che monti se diversa dalla stock.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho notato che la maggior parte delle volte dopo aver fatto una telefonata, quando stacco il nexus dall'orecchio lo schermo rimane spento e per chiudere la telefonata devo riaccenderlo manualmente e solo dopo posso chiudere.. Non dovrebbe riaccendersi da solo? Magari c'è qualche impostazione che non conosco?

    Grazie a tutti
    Sinceramente, non mi è mai capitato. Ma se scopri il motivo mi piacerebbe saperlo. Grazie.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato app per il test del sensore, e funziona benissimo. Uso la stock originale. Nonostante questo a volte dopo una telefonata lo schermo rimane spento. Ho controllato le App installate e non ce n'è nessuna che potrebbe interferire in qualche modo.. Qualche idea?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskid Visualizza il messaggio
    Ho provato app per il test del sensore, e funziona benissimo. Uso la stock originale. Nonostante questo a volte dopo una telefonata lo schermo rimane spento. Ho controllato le App installate e non ce n'è nessuna che potrebbe interferire in qualche modo.. Qualche idea?
    Hai qualche pellicola che potrebbe comprometterne l'uso?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Hai qualche pellicola che potrebbe comprometterne l'uso?
    Si, una pellicola ce l'ho, in effetti lo pensavo pure io, ma quando provo con l'app per stestarlo pellicola o no funziona benissimo: se avvicino il dito viene rilevato, se lo allontano non viene più rilevato. Unico dubbio: ho installato prozimity sensor finder, che dovrebbe rilevarmi anche la disanza esatta, invece mi rileva sempre 0cm anche se allontano il dito, e 5cm (il massimo) se lo allontano.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskid Visualizza il messaggio
    Si, una pellicola ce l'ho, in effetti lo pensavo pure io, ma quando provo con l'app per stestarlo pellicola o no funziona benissimo: se avvicino il dito viene rilevato, se lo allontano non viene più rilevato. Unico dubbio: ho installato prozimity sensor finder, che dovrebbe rilevarmi anche la disanza esatta, invece mi rileva sempre 0cm anche se allontano il dito, e 5cm (il massimo) se lo allontano.
    Scusami, non ho capito.
    Se allontani il dito di dice 0 cm o 5?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se metto il dito sul sensore 0cm, continua ad indicarmi 0cm anche se comincio ad allontanarlo, e poi passa a 5cm (il massimo che prevede quell'app). O quell'app non legge i valori intermadi, oppure il sensore stesso del nexus 5 funziona come una sorta di on/off, dito si, dito no, senza leggere valori di ditanza intermedi. L'app si chiama Proximity Sensor Finder. Ora cmq ne provo un'altra..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si funziona perfettamente, ho provato Phone Tester, e questo mi legge solo 2 valori: near e far. Il sensore funziona perfettamente.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskid Visualizza il messaggio
    Si funziona perfettamente, ho provato Phone Tester, e questo mi legge solo 2 valori: near e far. Il sensore funziona perfettamente.
    E continui ad avere problemi in chiamata?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy