CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problemi sincronizzazione mail dopo carica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi sincronizzazione mail dopo carica batteria

    ciao a tutti, ho un problema con il mio nexus, tutti i giorni mi si disattiva automaticamente la sincronizzazione delle mail, contatti e calendari sia di gmail che di alice..
    ho notato che ciò succede specialmente dopo aver scollegato il tel dal caricabatteria!

    avete riscontrato anche voi questo problema?..nulla di grave ma sinceramente è un pò noiosa ste cosa

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    mi pare di no
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per attivare la sincronizzazione automatica usi il widget del risparmi energia (quello con i toggle)? Se non lo usi provalo e poi dimmi. Attiva il toggle della sincronizzazione (quello con le frecce a cerchio).

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la sincronizzazione automatica è già attiva, solo che mi toglie dalle impostazioni dell account cosa deve sincronizzare automaticamente..ovvero contatti calendario e mai
    devo riselezionare tutte le volte ciò che mi serve...a sto punto credo sia un bug del fw

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikocolle Visualizza il messaggio
    la sincronizzazione automatica è già attiva, solo che mi toglie dalle impostazioni dell account cosa deve sincronizzare automaticamente..ovvero contatti calendario e mai
    devo riselezionare tutte le volte ciò che mi serve...a sto punto credo sia un bug del fw
    Sei il primo che sento con questo problema....io ti consiglierei un reset e vedi poi come va....perche è senza dubbio software il problema....a meno che non sia qualche app che hai installato di risparmio batteria o task manager


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'unica app di risparmio energia che ho è batteryguru, ma il problema l'ha fatto fin da subito...beh non mi resta che provare a fare un reset totale e vedere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy