CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nexus 5 dopo 6 mesi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexus 5 dopo 6 mesi!

    Salve a tutti!

    Volevo fare qualche domanda sul Nexus 5 dopo ormai (credo) 6 mesi dalla sua uscita:

    Come vi trovate con questo dispositivo dopo questo lasso di tempo?

    La grande velocità proprietaria di android stock va a diminuire dopo tutto questo tempo?

    Siete ancora soddisfatti di aver comprato questo dispositivo dopo aver visto le uscite degli altri brand avvenute dopo quella del nexus 5?

    Quella fantomatica aberrante fotocamera è poi così schifosa o erano solo voci messe in giro dai fans del melafonino?

    Sono attendibili i rumor riguardanti il prossimo nexus 6?

    Nel mio caso specifico: se ancora non ho avuto la possibilità di acquistare questo smarthphone mi consifliate ora come ora di prenderlo comunque oppure di aspettare uscite prossime sia da google che da altre marche?


    Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NutRush per il post:

    darto16 (18-03-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    dovresti postare o leggere la discussione feedback dei possessori, trovi esattamente quello che chiedi per quanto mi riguarda non giudico la fotocamera (non ho le competenze per farlo) posso dirti che la velocità non è cambiata (salvo che non lo appesantisci di appovviamente) sono ancora soddisfatto specialmente dopo aver visto le caratteristiche dell's5 XD infine posso dirti che se non sei sicuro del nexus5 ti conviene aspettare solo per un eventuale xperia z2 (per come la vedo io)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intendiamoci non è che non sono sicuro è solo che fino ad ora non ho avuto 400 euro liberi da spenderci senò lo avrei preso subito!

    Diciamo che dopo questo tempo la gente smette di parlarne menntre per me rimane il miglior terminale sul mercato e mi serve sapere se è ancora valido

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    nexus 5 acer liquid e

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è ancora valido per quel prezzo ed ha caratteristiche da cellulari di 500 euro
    come caratteristiche è più potente del s4
    l'unico neo è che la fotocamera la potevano mettere da almeno 13 megapixel ma tutto sommato non scatta brutte foto

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lambrettaLI Visualizza il messaggio
    è ancora valido per quel prezzo ed ha caratteristiche da cellulari di 500 euro
    come caratteristiche è più potente del s4
    l'unico neo è che la fotocamera la potevano mettere da almeno 13 megapixel ma tutto sommato non scatta brutte foto
    a parte il fatto che non sono i mpx a fare la differenza nella fotocamera....

    io venendo da htc one ti posso dire che n5 è il cel più veloce che ho mai avuto, però presenta un sacco di difettucci....led, audio nelle registrazioni ecccc

    se tornerei indietro non penso lo comprerei, ma non perchè non è un valido cel, però considera che io ho sempre e solo top gamma in mano.... e questo cel ha troppi problemucci....

    lo tengo fino all uscita del nexus 6 così avrò un quadro generale di tutti i top gamma in commercio poi valuterò quale comprare al posto di questo n5
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che non sono i mpx a fare la differenza nella fotocamera....

    io venendo da htc one ti posso dire che n5 è il cel più veloce che ho mai avuto, però presenta un sacco di difettucci....led, audio nelle registrazioni ecccc

    se tornerei indietro non penso lo comprerei, ma non perchè non è un valido cel, però considera che io ho sempre e solo top gamma in mano.... e questo cel ha troppi problemucci....

    lo tengo fino all uscita del nexus 6 così avrò un quadro generale di tutti i top gamma in commercio poi valuterò quale comprare al posto di questo n5

    Il nexus 6 è stato annunciato come un LG G3 "light"... ho paura che sarà qualcosa di bruttino...

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di Karmi84


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Adesso trovi nexus 5 16 GB a 299€ su gli stockisti garanzia Europa. L'ho preso un paio di settimane fa e sono moooolto contento d'averlo fatto. Ciao

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lambrettaLI Visualizza il messaggio
    è ancora valido per quel prezzo ed ha caratteristiche da cellulari di 500 euro
    come caratteristiche è più potente del s4
    l'unico neo è che la fotocamera la potevano mettere da almeno 13 megapixel ma tutto sommato non scatta brutte foto
    L'unico neo è la batteria.
    La fotocamera fa quello che deve fare. Altri cellulari lo fanno meglio, ma arrivare a dire che sia un difetto mi pare fin troppo esagerato.
    Non ce l'ho da sei mesi, ma da meno di uno, non l'ho moddato, e penso di non farlo, pur sapendo che cambiando almeno kernel guadagnerei in autonomia.
    L'ho comprato volutamente sul play store, pur pagandolo qualcosina in più, ma avendo la totale assistenza da mamma Google, il che non è poco, senza sbattimenti e menate varie.
    La pecca, enorme, è che dovrebbe essere ILLEGALE ( ) montare una batteria da 2300 mAh su un device di questo calibro (non apribile, oltretutto, quindi si resta anche impossibilitati a comprare una seconda batteria per riserva).

    Credo, dopo sei mesi dalla sua uscita, che non esista ancora un cellulare migliore per quel prezzo.
    A meno che non si vada sugli usati (o cercare device in garanzia Europa) ma, sinceramente un usato va bene per un cellulare di fascia medio/bassa e, soprattutto, non per un nexus (a mio avviso, ovviamente), che è un cellulare nudo e crudo e va impostato e personalizzato da capo sin dagli inizi. Prendere un nexus col quale abbia già smanettato qualcuno (con Samsung, sony, eccetera, il discorso cambia) lo trovo... non mi viene il termine. Così come la garanzia europa. I cellulari sono le cose che più teniamo in mano al giorno d'oggi, che più usiamo, e usura significa aumento esponenziale di probabili rotture, hardware o software che siano. Perché accontentarsi della garanzia Europa, dovendo sbattere come dei pazzi per vedere dove mandare un cellulare in caso di bisogno di assistenza?
    Ultima modifica di CrsCode; 19-03-14 alle 11:13
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    La sezione confronti e consigli tra terminali..e il thread riguardante i feedback mi sembrano un posto migliore per continuare questa conversazione. Chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy