CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema led

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema led

    Ragazzi non so se a voi capita ma a me spesso quando spengo lo schermo o quando arriva la notifica il led lampeggia velocemente di tanti colori. Uso light flow e ho provato diverse ROM ma il problema lo fa sempre. Qualcuno ha lo stesso problema o sa da cosa possa dipendere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lupinixio Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se a voi capita ma a me spesso quando spengo lo schermo o quando arriva la notifica il led lampeggia velocemente di tanti colori. Uso light flow e ho provato diverse ROM ma il problema lo fa sempre. Qualcuno ha lo stesso problema o sa da cosa possa dipendere?

    Tranquillo è una funzione propria di LightFlow che resetta il led, facendolo lampeggiare di vari colori. Poichè il nexus 5 ha un problema di natura software nel gestire il led di notifica, a volte si blocca, quindi lightflow ha aggiunto questa opzione per far evitare ciò. Puoi anche disattivarla dalle impostazioni di lightflow, se vuoi, ma io te lo sconsiglio per evitare che si blocchi ogni tanto il led.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kenius6 per il post:

    Lupinixio (28-03-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenius6 Visualizza il messaggio
    Tranquillo è una funzione propria di LightFlow che resetta il led, facendolo lampeggiare di vari colori. Poichè il nexus 5 ha un problema di natura software nel gestire il led di notifica, a volte si blocca, quindi lightflow ha aggiunto questa opzione per far evitare ciò. Puoi anche disattivarla dalle impostazioni di lightflow, se vuoi, ma io te lo sconsiglio per evitare che si blocchi ogni tanto il led.
    Ok grazie mille della spiegazione!! Ora mi posso mettere l'anima in pace

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma un sacco di recensioni dicono che da problemi con il nexus 5. Che ne dite? Consuma molta batteria come dicono?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    uso light flow... anche a me succede il reset del led... ma non noto problemi...per me è la migliore
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi potrebbe dire come eliminare la notifica LED per google+?ci ho provato in tutti i modi con light flow anche imparando il led nero, ma niente lampeggia sempre bianco!!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignaz Visualizza il messaggio
    ma un sacco di recensioni dicono che da problemi con il nexus 5. Che ne dite? Consuma molta batteria come dicono?
    Sì, consuma molto ultimamente... Prima non era così. Io infatti ho acquistato precedentemente la versione pro e ora l'ho dovuta disinstallare.

    È tanto difficile fare un'app decente per il controllo led. Alla fine sono 5-6 applicazioni che usiamo tutti, non serve che i programmatori lavorino per far funzionare il led con qualunque app!!!
    Ultima modifica di Null6139; 29-03-14 alle 11:04
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy