CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus 5 non si accende piu!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di dable


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Nexus 5 non si accende piu!!!

    Ragazzi ho disperato bisogno di aiuto,venerdi mi è arrivato il nexus sostitutivo dopo averlo rispedito indietro dopo un mese per via di problemi di rete.
    Apro il pacco il terminale è tutto apposto,lo uso un paio di giorni e TRAK,a metà pomeriggio di sabato il cellulare mi si blocca,video completamente nero.
    provo a riaccenderlo e nn da segni di vita,la batteria era carica xkè caricato due ore prima.
    Dopo numerosi tentativi si accende ma dopo la scritta google si blocca e mi da una strana banda bianca e si rispegne,tento di entrare ed effettuare un hard reset,mi entra nel menu,clikko su reset,inizia ma rimane tutto incantato,blokkato pure il reset.
    Sto tentando in tutti i modi di farli riprendere vita ma nulla,è morto del tutto.
    Non è possibile che mi abbiano di nuovo rimandato un terminale pacco,nn ha manco 2 giorni di vita.
    Cosa faccio???qualcuno mi puo aiutare???non ho voglia (e soldi) di rispedirlo anche xkè aspetto ancora il riaccredito dell'altro,non è possibile che io debba blokkare altri 400€ x avere un cellulare funzionante.
    chi ha risposte a come devo procedere si faccia avanti sono disperato.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se riesci ad accedere al bootloader, allora puoi fare un reset completo, utilizzando il toolkit (o adb)... Altrimenti non ti resta che sostituirlo... Il bootloader è la schermata che ti viene se tieni premuto il tasto di accensione e del volume in giù per alcuni secondi (nel caso non lo sapessi)... Spero d esserti stato un po' di aiuto

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Prova come ti hanno suggerito
    Quote Originariamente inviato da francesco9696 Visualizza il messaggio
    Se riesci ad accedere al bootloader, allora puoi fare un reset completo, utilizzando il toolkit (o adb)... Altrimenti non ti resta che sostituirlo... Il bootloader è la schermata che ti viene se tieni premuto il tasto di accensione e del volume in giù per alcuni secondi (nel caso non lo sapessi)... Spero d esserti stato un po' di aiuto

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    E soprattutto usa i thread si SOS in rilievo ed evita le abbreviazioni "SMS style".qui chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy