CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cosa si sa di certo sull' incompatibilità NEXUS 5 e TIM?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    cosa si sa di certo sull' incompatibilità NEXUS 5 e TIM?

    Buonasera,
    sono passato da poco a tim a seguito di un' offerta interessante. Prima mi trovavo bene con wind e non avevo alcun problema ne di campo ne di traffico dati.
    Da quando ho avuto la portabilità sulla scheda tim sono iniziati dei reset della linea in toto, che duravano per circa 30 secondi e capitavano mediamente 3 volte al giorno.
    Ho fatto dei controlli incrociati, o meglio ho messo la micro sim in un iphone e non è che prendeva benissimo. Il controllo inverso non sono riuscito a farlo eprchè non incontro frequentemente persone con micro sim tim e quindi non l' ho eseguito.
    Parlando con un operatore mi ha comunque consigliato il cambio scheda in un centro tim.
    Questa mattina l' ho fatto e i reset se pur meno frequenti sono ancora presenti e inoltre sembra proprio come se la linea dati pur segnalando sempre H stia in realtà in continua oscillazione (la mia supposizione deriva solamente dal fatto che nelle chiamate voip, che con wind avevano buon esito, il segnale passa da ottimo ad assente in frazioni di secondo).

    Ho letto di incompatibilità, di utenti che hanno parlato con operatori google, di utenti che hanno risolto con il cambio e ancora di chi invece ha cambiato gestore o addirittura telefono.
    QUalcuno ha informazioni dettagliate o comunque potete postare le vostre esperienze anche per fare una piccola statistica?
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy