CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ripristinare APN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Question

    Ripristinare APN

    Ciao a tutti, ho una domanda riguardante gli APN, io ho PosteMobile e tutte le volte che cambio rom in automatico sul Nexus mi ritrovo quelli della vodafone... per me non è un problema mettermi li e crearmeli da zero (tra poco li conosco a memoria i parametri), ma non esiste proprio un modo per ripristinarli velocemente?
    Prima di Ice Cream Sandwich c'erano tanti programmini che o creavano da zero oppure facevano il backup/ripristino degli APN.
    Ad esempio il programma "APN Italiani" (validissimo) me li faceva da solo ma dalla versione di android 4.0 per farlo funzionare dovevo con titanium trasformarlo in app di sistema e poi farlo girare, altrimenti non faceva nulla e dava errore.... la mia domanda è: ma con kitkat non esiste un metodo semplificato/automatico per impostare gli APN ed evitare di metterli a mano??
    ciao

  2.  
  3. #2
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    purtroppo l'unica alternativa come hai fatto notare tu, è quella di usare l'app APN italiani.... non che sia una grossa difficoltà... o al massimo potresti provare a backuppare (se possibile) con titanium le configurazioni degli apn

    anyway se hai qualche domanda in ambito software ti prego di scrivere qui:

    https://www.androidiani.com/forum/go...-software.html
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy