CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto problema LG NEXUS 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Aiuto problema LG NEXUS 5

    Salve ragazzi il mese scorso ho acquistato un Lg Nexus 5.
    Beh il cellulare mi ha mostrato comunque di essere un buon telefono , molto potente , ma ancora acerbo deve essere perfezionato magari attraverso gli aggiornamenti....tuttavia ho qualche problemino spero di poco conto.
    1) la ricezione delle chiamate e la qualità audio in chiamata: accade spesso che durante una chiamata sia effettuata che ricevuta la voce si sente molto male, a tratti, in maniera metallica, rimbombante e roboante...che problema può essere?
    2) in secondo luogo non mi piace la saturazione dei colori del display...hai una densità di ppi elevatissima ma i colori sono troppo chiari e slavati mi pare di aver letto qualcosa in rete di risolvibile con un root.

    ora a parte il problema del microfondo/audio che spero sia risolvibile volevo chiedervi un'altra cortesia. Fortunatamente me la cavicchio con la tecnologia ma non ho mai montato una rom personalizzata su un cell android vi sarei grati se mi mostraste tutti i passi (e se possibile ampiamente specificati) per montare una rom customizzata...mi pare di aver letto in rete che prima bisogna fare lo sblocco poi il root...beh per farvi capire non so fare niente quindi se mi spiegate in ordine cosa bisogna fare prima e anche come va fatto ve ne sarei grati.
    ovviamente mi consigliate la migliore rom customizzata?
    grazie mille


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shlatter Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi il mese scorso ho acquistato un Lg Nexus 5.
    Beh il cellulare mi ha mostrato comunque di essere un buon telefono , molto potente , ma ancora acerbo deve essere perfezionato magari attraverso gli aggiornamenti....tuttavia ho qualche problemino spero di poco conto.
    1) la ricezione delle chiamate e la qualità audio in chiamata: accade spesso che durante una chiamata sia effettuata che ricevuta la voce si sente molto male, a tratti, in maniera metallica, rimbombante e roboante...che problema può essere?
    2) in secondo luogo non mi piace la saturazione dei colori del display...hai una densità di ppi elevatissima ma i colori sono troppo chiari e slavati mi pare di aver letto qualcosa in rete di risolvibile con un root.

    ora a parte il problema del microfondo/audio che spero sia risolvibile volevo chiedervi un'altra cortesia. Fortunatamente me la cavicchio con la tecnologia ma non ho mai montato una rom personalizzata su un cell android vi sarei grati se mi mostraste tutti i passi (e se possibile ampiamente specificati) per montare una rom customizzata...mi pare di aver letto in rete che prima bisogna fare lo sblocco poi il root...beh per farvi capire non so fare niente quindi se mi spiegate in ordine cosa bisogna fare prima e anche come va fatto ve ne sarei grati.
    ovviamente mi consigliate la migliore rom customizzata?
    grazie mille

    Entra nella sezione modding nexus 5 e troverai tutto quello che ti serve.
    Ciao!

    NB: il primo moderatore che passerà chiuderà la discussione
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Tutte le domande che hai fatto posso trovare risposta nei thread in evidenza nella sezione modding e non..qui chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy