CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acquistarlo???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistarlo???

    Ciao a tutti,
    vorrei chiederVi un consiglio: ho letto un pò dei vari difetti del Nexus 5 (audio basso,display poco performate ecc.) ma secondo Voi è un terminale da acquistare??? Oltre,ovviamente, al fatto che sia ampiamente moddabile...
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobilelover Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei chiederVi un consiglio: ho letto un pò dei vari difetti del Nexus 5 (audio basso,display poco performate ecc.) ma secondo Voi è un terminale da acquistare??? Oltre,ovviamente, al fatto che sia ampiamente moddabile...
    grazie
    Lo ho acquistato la settimana scorsa: nessun problema! Sinceramente provengo da un S4 ed si il volume non è poi così alto, ma neanche troppo basso. Io lo sento benissimo! Mai perso una chiamata! Per quanto riguarda il mio consiglio: prendilo ad occhi chiusi!
    Using Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma dai questa cosa dell'audio basso è un mito da sfatare . Non è un impianto stereo, è un telefono. Considerato che si sente comunque alto le chiamate non si perdono, e oltre alle chiamate non si pone nemmeno il problema perché teoricamente non si dovrebbero ascoltare video a tutto volume in mezzo a 40 persone.. Quindi audio va più che bene..

    Il display è molto buono, fedeltà dei colori eccezionale.
    Il mio però (come del resto molti altri device non Nexus 5) , acquistato a Gennaio, soffre dell'effetto Burn-in (la zona dove c'è la barra di stato e la navbar sono più scure e si scorgono anche i simboli.. Credo che fra un po me lo faró cambiare per questo) però niente di che.. Sono problemi normali e non dimenticare che l'assistenza di Google è ottima , sostituiscono per un nonnulla e se non sei soddisfatto puoi anche rendere il dispositivo gratuitamente..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AppFire per il post:

    SpremutaDiPollo (23-04-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AppFire Visualizza il messaggio
    Ma dai questa cosa dell'audio basso è un mito da sfatare . Non è un impianto stereo, è un telefono. Considerato che si sente comunque alto le chiamate non si perdono, e oltre alle chiamate non si pone nemmeno il problema perché teoricamente non si dovrebbero ascoltare video a tutto volume in mezzo a 40 persone.. Quindi audio va più che bene..

    Il display è molto buono, fedeltà dei colori eccezionale.
    Il mio però (come del resto molti altri device non Nexus 5) , acquistato a Gennaio, soffre dell'effetto Burn-in (la zona dove c'è la barra di stato e la navbar sono più scure e si scorgono anche i simboli.. Credo che fra un po me lo faró cambiare per questo) però niente di che.. Sono problemi normali e non dimenticare che l'assistenza di Google è ottima , sostituiscono per un nonnulla e se non sei soddisfatto puoi anche rendere il dispositivo gratuitamente..
    Concordo pienamente con te! Il mio nexus 5 va che é una bomba! L'unica cosa del quale mi ha fatto ricredere é che é inutile spendere 700€ di Top di gamma quando con 339 + 9€ di spedizione ti prendi una bomba come questo telefono! Che comunque ha caratteristiche da Top di gamma anche lui eh!
    Using Tapatalk

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpremutaDiPollo Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente con te! Il mio nexus 5 va che é una bomba! L'unica cosa del quale mi ha fatto ricredere é che é inutile spendere 700€ di Top di gamma quando con 339 + 9€ di spedizione ti prendi una bomba come questo telefono! Che comunque ha caratteristiche da Top di gamma anche lui eh!
    Rispetto agli altri top secondo me non ha nulla da invidiare.. Lo saprai meglio te che avevi s4

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo che lo mandai 6 volte in assistenza senza alcun risultato eccone se lo so! Nexus a vita!
    Using Tapatalk

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    C'è una sezione apposita per i consigli e tanti thread in evidenza che rispondono alle tue domande.. Chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy