CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Vano sim non esce più help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato a levare ma niente... Ho solo un Po danneggiato i bordi accanto il vano... Sto pensando dì portarlo in assistenza però
    1 gli dico che c'è un pezzetto dì scotch?
    2 sapendo questo la garanzia coprirà il "danno"?
    avevo pensato di smontare la scheda madre dato che non ci vuole niente e levare la sim io ma se smonto il cell la garanzia non c'è più giusto? Come se ne accorgono?
    Cmq non posso portare il cell con la sim dentro in assistenza giusto?
    Avevo intenzione dì mandarlo Dopo in assistenza dato i problemi hardware dì sim aggiunta/rimossa riavviare, i tasti ballerini e audio basso in chiamate... Mi sa che lo portò ora ma devo levare lo scotch

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma volevo chiedervi se smonto il nexus e lo rimonto dato che nn e difficile la garanzia si invalida? Come fanno a sapere che lo smontato? Se lo smonto e sicuro che riesco a staccare la sim perché è proprio dì sotto però se si invalida la garanzia come posso fare? Se lo porto con lo scotch e cn la mia sim dentro penso che troveranno la scusa... Che ne dite?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma volevo chiedervi se smonto il nexus e lo rimonto dato che nn e difficile la garanzia si invalida? Come fanno a sapere che lo smontato? Se lo smonto e sicuro che riesco a staccare la sim perché è proprio dì sotto però se si invalida la garanzia come posso fare? Se lo porto con lo scotch e cn la mia sim dentro penso che troveranno la scusa... Che ne dite?
    Se si accorgono che lo hai smontato, ovvio che si invalida la garanzia......quello che fai e' esclusivamente a tuo rischio e pericolo rischiando di buttarlo.
    Ma perche non hai cambiato supporto sim? Io ad esempio sto usando una nano sim con adattatore, ma ho ritagliato lo scotch della misura esatta dell'adattatore in modo che non creava ingombri strani.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma anch'io avevo tagliato esattamente come la sim lo scotch... Comunque come fanno a capire se è stato aperto? Questo non mi spiego anche perché sto cell e facilissimo a smontare. Se no ho un altra idea... Forzando qualcosa verrà fuori
    Posso forzare anche se rovino un Po il cell e poi lo mando in assistenza cn la scusa dei testi ballerini volume bassissimo in chiamate e pixel difettoso e così me lo sostituiscono con uno nuovo... Giusto?
    Ultima modifica di InternationaITA; 27-04-14 alle 20:23

  6. #15
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Ma anch'io avevo tagliato esattamente come la sim lo scotch... Comunque come fanno a capire se è stato aperto? Questo non mi spiego anche perché sto cell e facilissimo a smontare
    Lo capiscono dai sigilli interni rotti, mettono tipo delle cere che smontando il telefono si rompono.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    InternationaITA (27-04-14)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ragazzi voi sapete come funziona il vano sim? provando più volte a forzare con il ferretto si rovina? Perché il ferretto alcune volte da quante volte lo schiacciato entra storto ho paura anche dì danneggiare la funziona cn la molla e poi nn poter più nemmeno aprire il vano sim anche se trovassi il modo dì tirarlo fuori

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Ok grazie ragazzi voi sapete come funziona il vano sim? provando più volte a forzare con il ferretto si rovina? Perché il ferretto alcune volte da quante volte lo schiacciato entra storto ho paura anche dì danneggiare la funziona cn la molla e poi nn poter più nemmeno aprire il vano sim anche se trovassi il modo dì tirarlo fuori
    Io no purtroppo, ma comunque se ti senti sicuro di quello che fai prova a smontarlo. Se poi rimontandolo funziona riesci ad evitare assistenza e l'eventuale scoperta dello scotch interno....
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io mi sento sicuro il problema è che nn voglio assolutamente perdere l'assistenza anche xk come ti ho detto sopra fra due anni prima dello scadere dell assistenza glielo avrei portato indicando i problemi sopra citati così me lo cambiano

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Io no purtroppo, ma comunque se ti senti sicuro di quello che fai prova a smontarlo. Se poi rimontandolo funziona riesci ad evitare assistenza e l'eventuale scoperta dello scotch interno....
    L'unico modo e incollare con l attacc il vano sim soltanto e tirarlo ma è difficile

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Oserei dire impossibile.....
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy