CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[help]problema collegamento nexus 5 al pc e installazione driver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [help]problema collegamento nexus 5 al pc e installazione driver

    Salve a tutti,vi spiego velocemente ed in maniera alquanto precisa la mia situazione.
    Ieri mi è arrivato il mio nexus 5 nuovo di zecca e con garanzia italia,l'ho caricato e smanettato un po in generale,niente di che.
    Oggi ho provato a collegarlo a PC (un Samsung intel core i5 con windows 7 64 bit) e mentre iniziava ad installare i driver si è interrotto e non li ha installati,così ho dato un'occhiata in rete ed ho visto che bisognava attivare il debug USB. Fatto e ricollegato in modalità MTP,ma nulla,niente in risorse del computer,ma lo trovo in gestione dispositivi con un triangolo giallo,allora penso sia un problema di driver,quindi scarico i driver USB ufficiali aggiornati e estraggo la cartella sul desktop e provo ad installarli manualmente,ma appena dico di sfogliare la cartella in questione incluse le sotto cartelle mi dice che non ci sono driver per il dispositivo presenti in quella cartella :o:o.
    Non demordo e vado in gestione dispositivi e provo a disinstallare il nexus 5 e riavvio il pc,ma anche questo non serve a nulla.
    Cosa devo fare per utilizzarlo come memoria di massa ed installare questi benedetti driver??Devo scaricare SDK e fare qualche procedura particolare??

    P.S. sono nuovo su dispositivi android e non me ne intendo di Modding,quindi dovrete darmi dei consigli dettagliati e alla lettera

    Allego immagine

    Immagine.jpg
    Ultima modifica di G43T; 07-05-14 alle 13:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Io l'ho collegato ieri sera senza debug USB e si è installato i driver con calma. Windows 8.1, temo sia un problema Non del tuo cellulare Ma del pc stesso

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    installa WugFresh (serve per sbloccare bootloader / unroot e molto altro) e fagli installare tutti i driver che vuole
    oppure se windows è originale faglieli cercare su internet

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheViking per il post:

    G43T (09-05-14)

  6. #4
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    ciao! proponi la tua domanda qui: https://www.androidiani.com/forum/go...-software.html

    molte persone sono sottoscritte a questa discussione, sarà più facile ottenere una risposta
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

    G43T (09-05-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy