CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus 5 Korea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexus 5 Korea

    Buongiorno a tutti ragazzi..

    Chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato la sezione...
    Scrivo qui per chiedervi delle informazioni e delucidazioni:
    Praticamente ho un caro amico che si trova in korea e tra pochi giorni tornerà a casa, mi ha riferito che la tecnologia nel est costa veramente poco rispetto qui da noi, quindi vorrei approfittarne per cambiare telefono, ad oggi posseggo un s3 e il telefono che ad ora più mi attira di più è proprio il nexus 5..
    Cosa ne dite? pensate sia una buona scelta? avete in mentre altri modelli? magari sapete anche dirmi quanto realmente si risparmia a comprare il terminale in korea?

    Oltre a queste domande accetto consigli di ogni tipo, anche perchè vorrei avere altre idee da confrontare.. vorrei riuscire a stilare una lista di 5/6 terminali per poi capire quanto verrebbero realmente a costare e scegliere quindi il migliore, sia in fatto di performance che nel rapporto qualità/prezzo..

    Altra domanda importantissima è: Qualcuno di voi sà se i telefoni comprati in korea funzionino al 100% anche in italia? han problemi di qualche tipo? ricezione? sim? ecc...
    Beh penso quasi sicuramente che la garanzia sarà koreana ma spero di non averne mai bisogno..

    Aspetto vostri numerosi consigli e suggerimenti..
    Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete
    Saluti
    Andrea

    Ps: sono a conoscenza che il samsung s5 costa circa 380€...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDRE-92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi..

    Chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato la sezione...
    Scrivo qui per chiedervi delle informazioni e delucidazioni:
    Praticamente ho un caro amico che si trova in korea e tra pochi giorni tornerà a casa, mi ha riferito che la tecnologia nel est costa veramente poco rispetto qui da noi, quindi vorrei approfittarne per cambiare telefono, ad oggi posseggo un s3 e il telefono che ad ora più mi attira di più è proprio il nexus 5..
    Cosa ne dite? pensate sia una buona scelta? avete in mentre altri modelli? magari sapete anche dirmi quanto realmente si risparmia a comprare il terminale in korea?

    Oltre a queste domande accetto consigli di ogni tipo, anche perchè vorrei avere altre idee da confrontare.. vorrei riuscire a stilare una lista di 5/6 terminali per poi capire quanto verrebbero realmente a costare e scegliere quindi il migliore, sia in fatto di performance che nel rapporto qualità/prezzo..

    Altra domanda importantissima è: Qualcuno di voi sà se i telefoni comprati in korea funzionino al 100% anche in italia? han problemi di qualche tipo? ricezione? sim? ecc...
    Beh penso quasi sicuramente che la garanzia sarà koreana ma spero di non averne mai bisogno..

    Aspetto vostri numerosi consigli e suggerimenti..
    Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete
    Saluti
    Andrea

    Ps: sono a conoscenza che il samsung s5 costa circa 380€...
    Io direi di fare qualche considerazione:
    ormai in Italia (online) il Nexus 5 si trova a 280€, quindi per rendere l'affare conveniente, secondo me, il prezzo koreano dovrebbe aggirarsi sui 200€.
    Per quanto riguarda il modello, esistono 2 codici, D820 e D821, dove il primo è destinato al mercato USA e il secondo al resto del mondo (aspetto conferme su questo, comunque in Europa è sicuro).
    L'unica differenza però riguarda solo le bande di frequenza della rete LTE, mentre non ci dovrebbero essere problemi per la ricezione dal 3G in giù.
    Giudica un po' tu anche il discorso della garanzia e nel caso di acquisto ti consiglio anche di far provare il telefono al tuo amico, per riscontrare che sia tutto a posto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato encore27 per il post:

    ANDRE-92 (09-05-14)

  5. #3
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy