CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi touch screen nexus 5 a seguito di infiltrazioni acqua e sapone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi touch screen nexus 5 a seguito di infiltrazioni acqua e sapone

    A seguito di infiltrazioni di acqua e sapone (risposta a chiamata urgente mentre mi lavavo le mani), mi sono limitato ad asciugare il mio NEXUS 5 ed a metterlo sotto carica dopo averlo spento. Dopo circa 15 minuti ho realizzato che il display presentava una strana macchia sotto lo schermo. A quel punto ho scollegato il cellulare e l'ho messo "sotto riso" per circa 24 ore. Quando ho provato ad accenderlo ho riscontrato che il display era impazzito e si aprivano e chiudevano APP all'impazzata. Così mi sono deciso a disassemblarlo x farlo meglio asciugare. Dopo essere rimasto smembrato x 2 giorni il mio nexus non presenta più alcuna macchia, la funzionalità è quasi totale se non fosse che la parte centro-longitudinale del display non risponde. Chi sa dirmi quale sia la problematica? Sostituendo il blocco display risolverò il problema?
    P.S. il mio nexus ha appena 4 mesi di vita.

    Grazie 100 in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermetico77 Visualizza il messaggio
    A seguito di infiltrazioni di acqua e sapone (risposta a chiamata urgente mentre mi lavavo le mani), mi sono limitato ad asciugare il mio NEXUS 5 ed a metterlo sotto carica dopo averlo spento. Dopo circa 15 minuti ho realizzato che il display presentava una strana macchia sotto lo schermo. A quel punto ho scollegato il cellulare e l'ho messo "sotto riso" per circa 24 ore. Quando ho provato ad accenderlo ho riscontrato che il display era impazzito e si aprivano e chiudevano APP all'impazzata. Così mi sono deciso a disassemblarlo x farlo meglio asciugare. Dopo essere rimasto smembrato x 2 giorni il mio nexus non presenta più alcuna macchia, la funzionalità è quasi totale se non fosse che la parte centro-longitudinale del display non risponde. Chi sa dirmi quale sia la problematica? Sostituendo il blocco display risolverò il problema?
    P.S. il mio nexus ha appena 4 mesi di vita.

    Grazie 100 in anticipo
    C'è un therad in rilevo per i problemi hardware, oppure usa google per trovare un display nuovo da sostituire! Se lo rimandi in dietro ti faranno pagare la riparazione, fai prima a comprarlo nuovo

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  4. #3
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    chiudo....
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy