CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Dialer Nexus 5 impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dialer Nexus 5 impazzito

    Salve a tutti ragazzi,
    ho un piccolo problema con il mio Nexus 5: a volte capita che quando effettuo una chiamata, la schermata del dialer non compare ovvero rimane ancora nella lista dei contatti, ma in realtà la chiamata è partita e non c'è alcun modo per chiuderla, anche forzando la chiusura dell'app Telefono. Il problema scompare dopo il riavvio ma a volte si ripresenta, solitamente quando c'è poco campo e dopo diversi tentativi a vuoto (per segnale assente) la chiamata viene agganciata ma non visualizzata. A qualcuno di voi è capitato qualcosa simile? Premetto che il Nexus 5 è aggiornato al 4.4.2 e non è stato rootato, quindi monta ancora android stock. Attendo un vs parere...
    Grazie a tutti e Buone Feste!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Idem!!! Stessa cosa 4.4.2 tutto stock!!! Capitato due volte !!:confused:

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Credo sia un problema del campo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capisco il problema della ricezione ma questo mi sembra un bel bug che dovrebbe essere risolto al più presto! a qualcun'altro è capitato o siamo solo in 2 gli sfortunati? Perchè a questo punto provvedo a contattare l'assistenza per la sostituzione

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma che sostituzione chiedi? è un problema sw. cmq è capitato anche a me un paio di volte... cmq penso sia normale che ogni tanto qualche app anche che sia stock impazzisca. parliamo sempre di sw. perche il computer non ti sbrocca mai?

    ogni tanto i telefoni vanno spenti che si ricarica tutto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo so ma volevo capire se era un caso isolato o è proprio un bug. Comunque, dato che sono entrato da poco nel mondo android con il nexus 5 vorrei capire meglio come funziona la garanzia...da quanto ho capito bisognerebbe effettuare un nuovo ordine tramite un link che ti invia Google e rispedire il dispositivo danneggiato. Il mio dubbio però è: dato che ho pagato con la postepay, devo ricaricare altri 400€ per effettuare l'ordine del nuovo dispositivo anche se poi mi verranno restituiti ? Mi sembra assurdo bloccare una tale somma per la sostituzione di un prodotto. Non sarebbe logico che il corriere ritirasse il dispositivo danneggiato e poi mi spediscano quello nuovo?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di zool


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace - nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me capita il contrario con le chiamate in entrata....mi suona o vibra e poi dopo un po appare la schermata della chiamata, mi è successo dopo il root e l'aggiornamento a 4.4.2

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma anche fosse un bug il nuovo avrà lo stesso bug visto che il software è lo stesso! Che dici?
    Prova invece a fare un bel reset totale. Perdi un po di tempo a rimettere tutto però almeno capisci se c'è qualche cosa che non va. Sicuramente così risolvi!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di zool


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    samsung galaxy ace - nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il reset io l'ho fatto qualche giorno fa per fare il root, il problema si è presentato subito dopo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrufolo nella discussione sul nexus 5, ma il problema mi sembra lo stesso...io ho nexus 4 con root e android 4.4.2, e ogni 3\4 giorni ho lo stesso problema: chiamata in entrata con schermo nero, poi riesco ad entrare nelle funzionalità dello smartphone solo schiacciando il tasto di accensione. La notifica della chiamata mi arriva dopo una 20ina di secondi. Poi se provo a richiamare, il dialer va completamente in tilt, perchè mi fa partire la chiamata in uscita ma non me la fa controllare, quindi non poso più attaccare e inoltre mi esce una schermata mai vista mentre c'è il dialer aperto dove mi dice di tornare al tastierino numerico e altre cose che non ricordo... se capiterà di nuovo vi posto lo screen shot..Infine spengo il telefono e riaccendendo e tutto torna funzionante....Premetto che dopo il root, almeno per una 15ina di giorni non ho avuto alcun problema, anzi prima del root avevo aggiornato all'ultima versione di android tramite ota ma il telefono era pieno di bug e si spegneva 3\4 volte al giorno... boh, speriamo ci sia una soluzione... ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy