CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tester rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Tester rom?

    Salve a tutti sono masterchef!
    Sono sconosciuto sul forum, mi sono registrato quasi quattro mesi fa, quando acquistai il nexus 5. Da allora grazie ad androidiani e a xda mi sono addentrato nel modding di questo dispositivo (prima avevo un galaxy s moddato ma non mi ero registrato). Mi sono appassionato, direi che ne sono diventato dipendente. Così verso la fine di febbraio ho iniziato a sviluppare rom, ovviamente su basi già esistenti.
    Ho incontrato molte difficoltà, tra crash e tutto ma alla fine sono riuscito a crearne una senza crash, senza sbavature, potrei descriverla in una parola: E C C E Z I O N A L E.
    Una volta finita avrei voluto condividerla sul forum, ma purtroppo, non ci sono riuscito, per mancanza di tempo (università e altri interessi personali) , ma anche a causa di una grossa offerta ricevuta, ho venduto il mio nexus.
    Quindi, vorrei chiedere se qualche utente esperto abbia voglia di testare la mia rom, ovviamente mi serve ancora del tempo per completarla.
    Per chi fosse interessato scriva in questa discussione o mi contatti in privato

    Un saluto!
    MASTERCHEF

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Visto che parli di moddare il nexus scrivi nella sezione modding perche avrai molti tester

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    Visto che parli di moddare il nexus scrivi nella sezione modding perche avrai molti tester
    Qualche moderatore potrebbe spostare la discussione nella sezione modding?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di postare la tua richiesta nella sezione sviluppo android https://www.androidiani.com/forum/sv...e-per-android/
    Sicuramente li troverai persone più persone disposte a fare da tester (e che ne conoscono gli eventuali rischi). Una volta testata la tua ROM puoi benissimo aprire un topic in sezione modding con il relativo link per il download
    Intanto qui chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy