CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Soddisfatti del Nexus 5???

Chi ha votato
81. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sono Soddisfatto

    73 90.12%
  • Non Sono Soddifatto

    1 1.23%
  • Sono Incerto

    7 8.64%
Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 135
Discussione:

[SONDAGGIO]Soddisfatti del Nexus 5?? :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ragazzi lo sanno tutti che s4 è stato il vero flop di samsung negli ultimi anni...nexus 5 è senza dubbio superiore...ma solo perchè s4 fà peggio...

    purtroppo io la vedo così

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Dunque vi aggiorno sulla mia scelta.
    Ho provato nexus 5 da mediaworld e lo credevo più stretto. È ben largo e l'impugnatura non è subito comoda.
    Ho parlato alla commessa chiedendo di vedere un HTC one m7 e non ne avevano, però mi mostra il suo.
    Ragazzi che audio... È stato amore a prima vista.
    Vi scrivo da un One mini che per quanto possa essere di hardware inferiore vi posso garantire che tra applicazioni, widget e Pebble collegato non ha il minimo lag!
    Sono rimasto davvero sorpreso dall'ottimizzazione di questo HTC.
    Ora mi fermo perché vi sto portando off topic.
    Mi ascolterò un po' di musica con gli auricolari beats audio, davvero potenti.
    one è tutta un altra cosa....la sense è la migliore interfaccia software che c è.... bella ed essenziale....peccato solo che manchino i toggle rapidi nella tendina.... e peccato per la fotocamera...per il resto ottimo smartphone
    Ultima modifica di cristianb; 27-06-14 alle 13:54
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Simoxine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi lo sanno tutti che s4 è stato il vero flop di samsung negli ultimi anni...nexus 5 è senza dubbio superiore...ma solo perchè s4 fà peggio...

    purtroppo io la vedo così



    one è tutta un altra cosa....la sense è la migliore interfaccia software che c è.... bella ed essenziale....peccato solo che manchino i toggle rapidi nella tendina.... e peccato per la fotocamera...per il resto ottimo smartphone
    Era solo una risposta ad un utente che era venuto a sbandierare la presunta superiorità di s4, io di s4 ne ho provati parecchi e secondo me, non c'è confronto, opinione mia ovviamente!nexus 5 secondo me è in generale un signor device, la batteria è nella norma, fluidità eccellente, ottima fotocamera, bel display.. Poi per carità ha difetti come tutti.. Ma SECONDO ME è un signor smartphone.

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Era solo una risposta ad un utente che era venuto a sbandierare la presunta superiorità di s4, io di s4 ne ho provati parecchi e secondo me, non c'è confronto, opinione mia ovviamente!nexus 5 secondo me è in generale un signor device, la batteria è nella norma, fluidità eccellente, ottima fotocamera, bel display.. Poi per carità ha difetti come tutti.. Ma SECONDO ME è un signor smartphone.
    Facendo un confronto sulla ricezione s4 vs n5?

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di Simoxine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Facendo un confronto sulla ricezione s4 vs n5?
    Non usandolo quotidianamente con il mio operatore, non so valutare bene s4, ma mi sa che stiamo andando OT

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Era solo una risposta ad un utente che era venuto a sbandierare la presunta superiorità di s4, io di s4 ne ho provati parecchi e secondo me, non c'è confronto, opinione mia ovviamente!nexus 5 secondo me è in generale un signor device, la batteria è nella norma, fluidità eccellente, ottima fotocamera, bel display.. Poi per carità ha difetti come tutti.. Ma SECONDO ME è un signor smartphone.
    difetti come tutti senza dubbio....ma nexus ne ha troppi per me... solo s4 fà peggio di lui che per me hanno fatto una ciofeca di telefono
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Simoxine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    difetti come tutti senza dubbio....ma nexus ne ha troppi per me... solo s4 fà peggio di lui che per me hanno fatto una ciofeca di telefono
    Imho sono dei "non" difetti in quanto io non li ho riscontrati, rispetto la tua opinione ma non la condivido

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Imho sono dei "non" difetti in quanto io non li ho riscontrati, rispetto la tua opinione ma non la condivido
    Il nexus 5 ha molti difetti. La maggior parte sono, appunto, dei non difetti come hai detto giustamente tu.
    Due di questi sono molto gravi dal mio punto di vista: fruscio nelle registrazioni e ricezione.
    Ho fatto la prova con diversi smartphone, anche di fascia molto più bassa, e nelle zone poco coperte si comportano tutti meglio del Nexus 5.

  9. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Il nexus 5 ha molti difetti. La maggior parte sono, appunto, dei non difetti come hai detto giustamente tu.
    Due di questi sono molto gravi dal mio punto di vista: fruscio nelle registrazioni e ricezione.
    Ho fatto la prova con diversi smartphone, anche di fascia molto più bassa, e nelle zone poco coperte si comportano tutti meglio del Nexus 5.
    Io sono molto sodisfatfo del nexus 5, mai avuto un difetti di quelli letti in giro per il forum. Provengo da un nexus di Samsung. Per quanto riguarda il segnale telefonico, il mio si comporta bene, non ho mai perso una chiamata.

  10. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Era solo una risposta ad un utente che era venuto a sbandierare la presunta superiorità di s4, io di s4 ne ho provati parecchi e secondo me, non c'è confronto, opinione mia ovviamente!nexus 5 secondo me è in generale un signor device, la batteria è nella norma, fluidità eccellente, ottima fotocamera, bel display.. Poi per carità ha difetti come tutti.. Ma SECONDO ME è un signor smartphone.
    Quando il top di gamma era l'S4 tutti venivano nei forum ad osannare le presunte ed assurde superiorità di quel modello rispetto al nexus 5 ora che ci sono gli S5 e gli ONE M(x) tutti a sbandierare presunte superiorità di questi ultimi mentre i supporters degli S4 si sono (chissà perchè ) misteriosamente dissolti... io ho sempre la mia teoria fantasiosa secondo la quale questi fantastici Nexus 5 potrebbero dare fastidio a coloro che vedono magazzini pieni di top di gamma della concorrenza invenduti e si inventano i problemi più assurdi per i nexus 5 (è una teoria fantasiosa al pari di una favola neh... lo so che non è nemmeno sospettabile una cosa simile o no?)
    Per la cronaca io mi trovo non bene ma benissimo col nexus 5... qualche problemuccio c'è ma tutto sommato e poca roba paragonata a quello che ho dovuto sopportare nelle mie passate esperienze con top di gamma di varie marche Iphone compresi. Lo terrò certamente un paio di anni periodo durante il quale sarà certamente a livello dei top di gamma sia come sistema operativo che come fluidità e poi se verrà prodotto comprerò il nexus successivo al 6 (mod. 2015) o un google silver.
    Quello che di sicuro non farò sarà comprare un top di gamma LG dopo l'esperienza fatta con l'LG dual e i suoi ritardatissimi aggiornamenti o un HTC dopo i problemi di gioventù dovuti ai primi firmware acerbi del ONE S e il promesso e mancato aggiornamento dopo appena un anno alla sense 5 per non parlare di tutti i problemi con l'ultima versione dell'applicazione youtube ufficiale con l'HTC media link HD un aggeggio pagato oltre 100€ proprio per poter vedere senza problemi i video del tubo sulla TV...

    https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post5691757

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Io sono molto sodisfatfo del nexus 5, mai avuto un difetti di quelli letti in giro per il forum. Provengo da un nexus di Samsung. Per quanto riguarda il segnale telefonico, il mio si comporta bene, non ho mai perso una chiamata.
    Strano che tu non avverta l'audio pessimo che si ha dalla 4.4.3.... anche i forum stranieri sono strapieni di gente che lamenta lo stesso problema. Tutti i Nexus hanno avuto questo peggioramento.
    Venendo da un Galaxy Nexus è naturale che ti sembra ottimo in ricezione, peggio di quello era difficile fare...

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Quando il top di gamma era l'S4 tutti venivano nei forum ad osannare le presunte ed assurde superiorità di quel modello rispetto al nexus 5 ora che ci sono gli S5 e gli ONE M(x) tutti a sbandierare presunte superiorità di questi ultimi mentre i supporters degli S4 si sono (chissà perchè ) misteriosamente dissolti... io ho sempre la mia teoria fantasiosa secondo la quale questi fantastici Nexus 5 potrebbero dare fastidio a coloro che vedono magazzini pieni di top di gamma della concorrenza invenduti e si inventano i problemi più assurdi per i nexus 5 (è una teoria fantasiosa al pari di una favola neh... lo so che non è nemmeno sospettabile una cosa simile o no?)
    Per la cronaca io mi trovo non bene ma benissimo col nexus 5... qualche problemuccio c'è ma tutto sommato e poca roba paragonata a quello che ho dovuto sopportare nelle mie passate esperienze con top di gamma di varie marche Iphone compresi. Lo terrò certamente un paio di anni periodo durante il quale sarà certamente a livello dei top di gamma sia come sistema operativo che come fluidità e poi se verrà prodotto comprerò il nexus successivo al 6 (mod. 2015) o un google silver.
    Quello che di sicuro non farò sarà comprare un top di gamma LG dopo l'esperienza fatta con l'LG dual e i suoi ritardatissimi aggiornamenti o un HTC dopo i problemi di gioventù dovuti ai primi firmware acerbi del ONE S e il promesso e mancato aggiornamento dopo appena un anno alla sense 5 per non parlare di tutti i problemi con l'ultima versione dell'applicazione youtube ufficiale con l'HTC media link HD un aggeggio pagato oltre 100€ proprio per poter vedere senza problemi i video del tubo sulla TV...

    https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post5691757
    Pur di non ammettere difetti oggettivi e palesi di tutti gli esemplari si arriva persino a formulare teorie molto creative.
    La tua teoria potrebbe essere corretta, non ci piove. Ma è l'insabbiare i difetti con tali teorie, comuni a tutti i nexus 5, che mi infastidisce o la poca onestà di fronte ad essi.
    Se tu non fai registrazioni audio/video non scoprirai mai che l'audio è penoso... però andrai dicendo che chi parla di audio penoso è pagato da Samsung o giù di lì.

    Abbiamo già parlato di ricezione precedentemente. Hai fatto riferimento a zone in cui hai copertura 4g.
    Io ricevo a fatica il 2g nelle zone scarsamente coperte e in queste condizioni il segnale è instabile provocando perdite continue.
    Se non hai mai usato il telefono in queste condizioni è più corretto dire che non sai come possa comportarsi, non che gli altri inventano difetti.

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy