CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con Google+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problema con Google+

    Sto riscontrando da un paio di giorni dei problemi con google+ e ciò ha ripercussioni anche sulla durata della batteria. Premetto che ho due account Gmail sul terminale, uno principale con cui faccio qualunque cosa e un altro solamente per guardare youtube. Sul primo ho attivato la sincronizzazione su praticamente tutto [gmail, dati personali, dati app, keep, backup foto ecc.] mentre sul secondo su niente. In entrambi i due account non è attiva la sincronizzazione di google+, in modo che non mi arrivino notifiche e aggiornamenti varie proprio da quest'app.
    Premesso tutto ciò, sia ieri che oggi ho controllato il mio traffico dati sotto wi-fi e ho notato che la suddetta app aveva erogato del traffico dati [purtroppo non riesco a verificare se in entrata o in uscita] pari a 90MB. Controllando poi nelle impostazioni nella sezione account, ho notato che le spunte nella sincronizzazione son state modificate. In quella principale si è aggiunta la spunta su google+, mentre nel secondo account si è aggiunta su Backup automatico foto, foto google+, google+; tutto questo in maniera del tutto automatica e senza che io modificassi nulla.

    Siccome sto lottando da un paio di giorni con la batteria, perché ho notato che dura leggermente meno e ci son dei consumi che non riesco a spiegarmi, ora come ora ho disattivato completamente l'app in modo da verificare se è lei il problema. Però non capisco perché ha questo stranissimo comportamento, non mi è mai capitato da quando ho il cellulare.

    Ah un altro dettaglio, di norma il backup delle foto è impostato solamente sull'account principale, solamente sotto wi-fi e quando è sotto carica, dunque a maggior ragione non mi spiego perché google+ abbia bisogno di svegliarsi in questa maniera e di spuntare caselle che io non voglio che siano spuntate.
    Ultima modifica di ZoRm; 17-07-14 alle 18:08

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riscontrato anche io un problema di consumo con l'app,infatti ieri l'ho disattivata,visto che google + non lo utilizzo!vorrei sapere il motivo :/

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io più che altro vorrei proprio risolverlo, anche perché ho bisogno di caricare le foto nel cloud

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post, però lo faccio per aggiungere dettagli riscontrati ieri notte. L'app mi si è nuovamente attivata da sola e ha scaricato dati [questa volta ne sono certo]. Allego gli screenshot

    Dati scaricati
    Spoiler:

    Prova che i dati son stati ricevuti
    Spoiler:

    Processi incriminati (wakelock detector)
    Spoiler:

    Processo incriminato (betterbatterystats)
    Spoiler:


    Questa mattina il cellulare stava funzionando benissimo, nessun tipo di battery drain fino a questo pomeriggio, quando ho riscontrato una diminuzione del 4% di batteria nell'arco di 15 minuti e appunto nuovamente il problema era google+. Dati ricevuti son stati giusto 5Mb, però è cambiato qualcosa nel processo che l'ha tenuto sveglio per la maggior parte: processo "bho"
    Spoiler:

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao. Non mi ero accorto di questa discussione ed ho postato in quella generale.
    Non ho creato un account Google+
    ma guarda cosa ho notato:

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5883301

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Ciao. Non mi ero accorto di questa discussione ed ho postato in quella generale.
    Non ho creato un account Google+
    ma guarda cosa ho notato:

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5883301
    Speriamo che qualcuno ne sappia di più, anche perché non vorrei proprio disattivare l'app visto che utilizzo la funzione del backup automatico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy