CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Problemi SMS con Hangouts

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problemi SMS con Hangouts

    Premesso che non sono un grande esperto di telefonia, desideravo avere notizie circa un problema che mi affligge da circa un mese e cioè da quando ho acquistato un LG Nexus 5 (D821). Come ben sapete, l'unico modo di inviare SMS con questo dispositivo è attraverso Hangouts, peraltro intuitivo, ma che mi ha dato noie da subito. Andiamo al sodo: invio circa 50 SMS giornalieri verso un solo numero Wind. Spesso accade, e con cadenza settimanale, che da un certo momento in poi, nonostante invii SMS, gli stessi non arrivano a destinazione. Poi, dopo una trentina di SMS inviati, addirittura non partono più dal telefono e così via per 48 ore, mentre il destinatario può sempre scrivermi tranquillamente. Come per magia, 48 ore dopo, il destinatario riceve a valanga tutti i miei SMS inviati quando ancora riuscivo a farli partire, dopodiché tutto ritorna alla normalità per un'altra settimana circa. Credetemi, ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili, con altri telefoni, contattando i tecnici della Wind etc... ma non ho risolto il problema. Adesso il mio pensiero è rivolto a "Hangouts". E' possibile che vada in tilt dopo un certo numero di SMS, cioè che ci siano delle limitazioni o che ci sia qualche carattere che inibisce e blocca la