CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema carica della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema carica della batteria

    Buongiorno a tutti proprio questa mattina ho acquistato un Nexus 5 16gb Nero (D821) usato comprato il 17 dicembre 2013 sugli Stockisti con fattura, tornato a casa ho iniziato con tutte le varie prove (vengo da un Galaxy S3 con la Miui) modifiche sblocco bootloader, root e franco.kernel era arrivato al 40% circa allora lo tengo sotto carica e vado a pranzare quando torno 20 min dopo e salito al 50% successivamente installo MultiRom, dopo aver installato FirefoxOs, poi Android L poi Ubuntu Touch (per 2 volte quest'ultimo) il telefonino era in pratica completamente scarico circa il 12% ed ero su Android L, lo spengo per avviare la rom stock non si accendeva talmente era scarico, lo attacco al caricatore originale con cavo originale e lo faccio avviare con la rom stock, e lo lascio fermo per un po' forse una 20 di minuti e rimane allo 0%, nella sezione batteria dice 0% non in carica, ho provato più volte con più caricatori provando anche quello originale caricando il mio S3 e va a meraviglia, appena stacco il caricatore avvia la procedura di spegnimento. Ora lo sto caricando da spento da circa 30 min ma sempre al 0%.
    Non so che fare non vorrei ne restituirlo ne mandarlo in garanzia c'è qualcosa che posso fare prima di fare una di queste due cose?
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Grazie.
    Matteo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Le operazioni di modding si fanno sempre con la batteria quasi carica.....tienilo sotto carica tutta la notte e aspetta

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si è vero dovevo lasciarlo caricare (errore da dilettante) in ogni caso l'ho attaccato alla carica circa un ora fa da spento domani mattina se non si è caricato lo porto in assistenza se vogliono troppo lo cambio io il pezzo lo preferisco.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come immaginavo è rimasto allo 0% ho contattato il numero verde degli Stockisti e mi hanno detto di inviare una mail con spiegato bene il difetto e con il nr di fattura.

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    sicuro non sia un problema delle prove sulle rom fatte?
    io lo riporterei alle condizioni di fabbrica (certo che se non si carica è un problema) ..
    ma nemmeno un recovery twrp si carica?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho già fatto con NRT in modalità Fastboot comunque no non carica neanche in twrp ma dico dopo una nottata non è normale, lo sto andando a portare speriamo che non ci mettano molto, avete idea di quanto ci mette in generale i centri di assistenza autorizzati LG a riparare uno smartphone?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy