CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema G+ (e caricamento foto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema G+ (e caricamento foto)

    Salve a tutti!
    Vorrei sapere se anche voi avete riscontrato qualche problema con l'ultimo aggiornamento di G+.
    Nella fattispecie mi trovo con i seguenti problemi (tutti inerenti all' app "Foto")

    1) auto-flag di "caricamenti Google+" e "Google+ Foto"
    2) la banda che mi indica il backup automatico disattivato non può più essere rimossa con uno swipe
    3) Pur avendo disattivato il backup per qualche motivo mi stava facendo l'upload di tutte le cartelle
    4) La modifica delle foto si disattiva passando da una foto all'altra (a volte l'icona della matita è attiva..altre volte no..poi torna attiva..e via dicendo) ma se seleziono una foto direttamente dalle miniature allora è sempre disponibile (per la singola foto).

    Ho già cancellato l'aggiornamento, reinstallato, cancellato i dati, wipe cache e dalvik (con ART).

    Sono l'unico sfortunato utente (a cui per altro non interessa minimamente uploadare le foto???)

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per il tuo specifico problema non so, da me ad esempio mi backuppa anche le altre cartelle locali (come whatsapp) nonostante l'opzione sia disattivata, sintomo che l'app da un po' quello che gli pare

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Fanno un passo avanti e due indietro!..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema che avevo già segnalato giorni fa in diverse sezioni. Tra l'altro a me scaricata diversi mb di file dal nulla intaccando in questo modo anche la durata della batteria. Dopo settimane di calvario ho disattivato completamente l'app e rinunciando, per ora, anche all'upload delle foto online

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Penso che disattiverò anch'io questa app, al limite lascerò l'upload su dropbox/skydrive automatico visto che funziona bene

    Per avere cmq le foto su google userò l'upload da Picasa una volta scaricate le foto dal telefono al pc

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiungo problema nuovo:

    Cancellando la cache (impostazioni --> memoria --> cache) l'editor delle foto è "disattivato" e cliccando sulla matita (opaca) me lo fa riscaricare!
    sono circa 10-11mb..

    Succede anche a voi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy